Isle of the Dead: il nuovo spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan!

spot_imgspot_img

Mentre The Walking Dead si avvia alla conclusione, siamo infatti quasi a metà della seconda delle tre parti che compongono l’ultima stagione, ecco che AMC annuncia un nuovo spin-off! Si tratta di Isle of The Dead, che vedrà come protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Trovate maggiori dettagli dopo il poster ufficiale.

Il poster di Isle of The Dead
il poster di Isle of The Dead

La serie sarà composta da sei puntate e vedrà Maggie e Negan come protagonisti principali, con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che torneranno nei panni dei personaggi che hanno interpretato in The Walking Dead.

Isle of the Dead ci mostrerà Maggie e Negan intenti a viaggiare in una Manhattan post-apocalittica ormai separata dalla terraferma da tantissimo tempo. La città, sarà ovviamente popolata da zombie, ma ci saranno anche tantissimi sopravvissuti di una New York ormai in preda ad anarchia e terrore.

Lo showrunner sarà Eli Jorne e la serie debutterà su AMC nel corso del 2023.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here