back to top

One Piece: annunciato il gioco di carte ufficiale!

In occasione del 25° anniversario di One Piece, Bandai ha fatto un grande annuncio. Per tutti gli appassionati sta per arrivare il gioco di carte ufficiale che sarà rilasciato prima in Giappone a luglio, successivamente in tutto il mondo. One Piece Card Game utilizzerà l’artwork del manga su carte con personaggi di tutta la storia dell’anime.

I dettagli riguardo a One Piece Card Game sono molto scarsi. Sappiamo però che al momento del rilascio ci saranno 4 mazzi iniziali che includeranno personaggi come i Pirati di Cappello di Paglia. Possiamo trovare anche i Pirati del Regno Animale, la peggiore Generazione ed i Sette Signori della Guerra del Mare. Come gli altri giochi di carte, i giocatori potranno anche collezionare altre carte raccogliendo le buste di espansione Romance Dawn.

One Piece rimane il manga più venduto della storia, con oltre 490 milioni di volumi venduti negli ultimi 25 anni. La storia che iniziava con il pirata capace di allungare ogni parte del suo corpo come gomma, si è successivamente trasformata in una storia epica. Piena di eccitazione e forti legami che uniranno il destino e l’amicizia. La Storia di One Piece sembra avviarsi verso la fine ormai, con Rufy ed i suoi alleati che combattono contro due dei 4 imperatori.

Oltre alla serie manga, One Piece ha anche una serie molto popolare che va in onda i Giappone e negli Stati Uniti. Netflix però è all’opera su una versione in live action dello spettacolo.

One Piece Card Game sembrerebbe mescolare sia il passato che il presente della serie manga. Mentre il set di carte iniziale prende il nome dall’arco di apertura di One Piece , gli Starter Deck presentano personaggi che appaiono molto più avanti nella trama, come l’attuale antagonista della serie Kaido.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI