back to top

Peacemaker: Freddie Stroma, Danielle Brooks e altri membri del cast si riuniscono

Peacemaker è finito il mese scorso ed evidentemente i membri del cast sentono la mancanza l’uno dell’altro. Per fortuna, la serie DC targata HBO Max è stata rinnovata per una seconda stagione, ma il cast si è riunito ancora prima. Il regista James Gunn ha condiviso su Twitter alcune foto di un pranzo con Danielle Brooks (Leota Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), e la moglie di Stroma, l’attrice di Chicago Med Johanna Braddy. Secondo il post, Danielle Brooks si è divertita abbastanza con Freddie Stroma e le foto sono molto ironiche.

“Pranzo di ieri con alcuni degli 11th Street Kids – Danielle Brooks, Freddie Stroma, Jennifer Holland, Johanna Braddy al Le Colonial ATL. Ottimo cibo, ottimi momenti, anche quando Danielle ha mentito e ha detto al cameriere che era il compleanno di Freddie e l’intero ristorante ha cantato per lui. #Peacemaker”

Peacemaker ha debuttato su HBO Max nel mese di gennaio ed è stato un successo per la critica e i fan. La nuova serie del DCEU è lo spin-off di The Suicide Squad, che è stato rilasciato l’anno scorso. Peacemaker vede il personaggio di John Cena unire le forze con una nuova squadra per abbattere una specie aliena soprannominata le “farfalle.” Attualmente, Peacemaker ha ottenuto su Rotten Tomatoes un punteggio di critica del 95%, il che significa che è ufficialmente il progetto meglio recensito del DCEU. In un’intervista con Comic Book, Jenna Anderson ha dato alla serie un 4 su 5 come punteggio e l’ha definita “ricca di azione, profana e la storia bizzarra che si adatta perfettamente ai suoi protagonisti.”

“Esatto, Peacemaker tornerà per la seconda stagione. Grazie a Peter Safran, John Cena, i nostri incredibili cast & crew, il nostro supporto sfrenato e gli amici di HBO Max – e soprattutto tutti voi per averlo visto!” ha scritto James Gunn su Twitter dopo che la seconda stagione è stata annunciata.

Freddie Stroma parla della sua interpretazione di Vigilante

Freddie Stroma ha recentemente parlato con Comic Book di come si approccia al ruolo di Vigilante. “In sostanza, ho capito abbastanza presto che si tratta di una partenza dall’Adrian Chase che il mondo DC conosce” ha spiegato Freddie Stroma. “Mio fratello in realtà mi ha dato cinquanta fumetti su Vigilante. Sono al numero 12 in questo momento e non posso fare paragoni. Questo è un personaggio completamente diverso. Quindi, sapevo che la ricerca su Adrian era più per rispetto al personaggio. Per quanto riguarda l’effettiva interpretazione del ruolo, è quello che era sul copione che James ha scritto. È un personaggio completamente diverso. Questa è la direzione in cui sono andato.”

La prima stagione di Peacemaker è in streaming su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI