back to top

Shockdom presenta: VA TUTTO BENE di Nicolò Fila

Una maestra non poteva nascondersi per sempre. Non dai suoi fantasmi.

Shockdom ha pubblicato Va Tutto Bene, il nuovo volume interamente realizzato da Nicolò Fila, e disponibile in libreria, fumetteria e online dal 3 marzo 2022.

SINOSSI: Luisa Broglio è una maestra delle elementari severa ed esigente, che trae un piacere distorto dallo sgridare i suoi alunni e metterli in punizione. Questo perché, al di fuori dell’aula in cui può tiranneggiare, lei non è che una donna sola, triste e nevrotica. L’unico modo che conosce per placare le proprie ansie è sentirsi superiore agli altri. Finché, in un pomeriggio piovoso, commette un gesto terribile che le stravolgerà la vita, obbligandola a rivivere il proprio difficile passato nel tentativo di venire a patti con le orribili azioni che ha compiuto nel presente.

Nicolò Fila (sceneggiatore e disegnatore), classe 1992. Come molti, scopre la passione per il disegno già da bambino e da allora non ha più smesso. Ha frequentato per tre anni il corso di fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Torino, per poi venire “trascinato” nel collettivo di Potpourri Comics nel 2011 e non abbandonarlo più. Ha lavorato per Edizioni BeccoGiallo, occupandosi della realizzazione delle tavole de L’Aquila 3:32 e come inchiostratore per il primo volume di Turno Spezzato di Potpourri Comics.

CORRELATI