The Batman, lo spin-off Gotham PD si è evoluto in Arkham Asylum

In un’intervista con The Cyber ​​Nerds, il regista di The Batman, Matt Reeves, ha rivelato che il prossimo di show di HBO Max, Gotham PD, è cambiato; non ci sarà più.

The Batman è l’ultimo film DC di una lunga serie di interpretazioni live-action sul cavaliere oscuro. Con uno straordinario Robert Pattinson nel ruolo del protagonista (Bruce Wayne), il film suggerisce che c’è dell’altro in arrivo: la storia è tutt’altro che finita.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

HBO Max, come sappiamo, ha dato il via libera a due spin-off ambientati nello stesso universo di The Batman. Uno di loro seguirà il Pinguino di Colin Farrell nelle sua ascesa al potere in seguito agli eventi del film. Il secondo spettacolo, Gotham PD, originariamente doveva concentrarsi sul dipartimento di polizia di Gotham.

Tuttavia, Matt Reeves ha dichiarato che la storia generale di Gotham PD si è “evoluta”:

La cosa del GCDP, quella storia, si è evoluta. Ora ci siamo spostati più nel regno di ciò che accadrebbe esattamente nel mondo di Arkham poichè si riferisce all’uscita dal nostro film e ad alcuni dei personaggi. sARà come un film dell’orrore o una casa infestata che è Arkham. L’idea è vedere ancora una volta il modo in cui Gotham è un personaggio del film, voglio davvero che Arkham esista come personaggio. Entri in questo ambiente e incontri questi personaggi in un modo che sembra davvero fresco. E così, nel nostro lavoro su Gotham, quella storia ha iniziato ad evolversi, e ha iniziato a sentirsi [come], “Aspetta, dovremmo davvero appoggiarci a questo”

Cosa vedremo in questo nuovo spin-off? Di fatto il regista ha confermato che lo spettacolo sarà ambientato dopo gli eventi di The Batman, perciò non sarà un prequel. Ciò significa che l’Enigmista di Paul Dano e il Joker di Barry Keoghan potrebbero avere un ruolo significativo.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista. Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI