Ahsoka: Rosario Dawson svela dove si trovava il personaggio durante le più famose battaglie!

Rosario Dawson, l’attrice che nel mondo degli adattamenti live-action di Star Wars presta il volto ad Ahsoka Tano, deve aver preso molto a cuore il personaggio. Chiamata in causa su Twitter, Rosario Dawson, infatti, ha preso le difese di Ahsoka rispondendo all’annosa domanda che i fan di Star Wars si fanno da anni: dove si trovava Ahsoka durante le battaglie più famose della trilogia originale?

Ebbene, rispondendo ad un meme, nel quale è ritratta con il costume di Ahsoka mentre è intenta a controllare il cellulare, Rosario Dawson ha dato la sua versione. Dove si trovata l’apprendista di Anakin Skywalker mentre imperversavano le battaglie di Scarif, di Yavin, di Hoth e di Endor? Presto detto: ha combattere altri nemici.

Voglio dire… è una grande galassia con un sacco di cattivi… sai che combatte sempre per la giusta causa…

Ecco il meme:

il meme su Ahsoka postato su Twitter

Tutto su Ahsoka, la serie Star Wars su Ahsoka Tano

Creata da Dave Filoni e George Lucas, Ahsoka Tano ha debuttato nel 2008 nel film animato Star Wars: The Clone Wars. Inizialmente considerata dai fan come un’aggiunta non necessario all’universo di Star Wars, si è guadagnata l’apprezzamento di tutti nel corso delle sette stagioni della serie animata Star Wars: The Clone Wars. In seguito è comparsa su Star Wars Rebels prima del debutto live-action nell’episodio 13 della seconda stagione di The Mandalorian, “The Jedi”.

Ahsoka sembra essere alla ricerca di Thrawn, dunque questo potrebbe essere uno dei punti focali della sua serie spinoff.

Protagonista della serie sarà ovviamente Rosario Dawson, che ha interpretato l’iconica Jedi in versione live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Alla sceneggiatura Dave Filoni, anche produttore esecutivo con Jon Favreau.

Anche Ahsoka, così come la serie The Mandalorian, ha inizio cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, quindi dopo la morte di Darth Vader. Secondo quanto riportato, Vader/Anakin Skywalker potrebbe tornare sotto forma di flashback, o addirittura come Fantasma di Forza.

Sappiamo anche che Natasha Liu Bordizzo interpreterà il personaggio di Sabine Wren visto nella serie animata di Star Wars Rebels

Al momento non sono disponibili altri dettagli, le riprese della serie inizieranno nel 2022.

Per ora Disney non ha svelato quando Star Wars: Ahsoka debutterà su Disney+. È molto probabile che arriverà sugli schermi di tutto il mondo dopo la terza stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

CORRELATI