Daredevil, arriva la brutale resa dei conti con Kingpin

L'artista di Devil's Reign, Marco Checchetto, offre un'anteprima al numero finale della serie, promettendo un epico scontro tra Matt Murdock e Wilson Fisk.

Il disegnatore di Devil’s Reign, Marco Checchetto, ha pubblicato sul suo account Twitter la cover dell’imminente numero finale della serie limitata da lui curata. Qui vediamo una sanguinosa e brutale resa dei conti tra Daredevil e Kingpin. E mentre Matt Murdock e Wilson Fisk si scambiano colpi proibiti sulla cover, Luke Cage e Purple Man si sfidano sullo sfondo.

La resa dei conti finale tra Daredevil e Kingpin nel numero 6 è il culmine di diverse vicende durate l’opera di rinnovamento della testata da parte dello scrittore Chip Zdarsky su Daredevil, iniziata nel 2019 e che ha posto le basi per Devil’s Reign. Nonostante abbia sposato Typhoid Mary e organizzato una tregua temporanea con il Diavolo di Hell’s Kitchen, Fisk si è infuriato alla fine di Daredevil  #36 scoprendo che i suoi file segreti sulla vera identità di Daredevil erano stati manomessi. All’inizio di Devil’s Reign # 1,  Fisk ha affrontato Matt Murdock su questo argomento, definendolo un ipocrita che “si reputa un santo… ma in realtà è il diavolo“.

Devil’s Reign #6 sarà in vendita il 6 aprile dalla Marvel negli USA.

ViaCBR

CORRELATI