Deadpool nel MCU? E se fosse stato in Shang-Chi?

Un concept art, recentemente diffuso in rete, potrebbe aver rivelato il perfetto debutto di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Debutto, evidentemente rinviato. Il concept art relativo a Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ci mostra infatti Deadpool (il personaggio interpretato da Ryan Reynolds) mentre compatte contro Proxima Midnight.

Come ricorderete Proxima Midnight, è uno dei membri dell’Ordine Oscuro che ha debuttato in Avengers: Infinity War ed è tornato in Avengers: Endgame, sconfitta insieme a Thanos grazie al sacrificio di Iron Man

I fan continuano ad attendere il debutto ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Per ora, dovranno accontentarsi di vedere Deadpool e Proxima Midnight lanciarsi l’uno contro l’altro nell’arena vista in Shang-Chi, dove abbiamo visto Wong (Benedict Wong) combattere contro Abominio.

Il concept art, che trovate sotto, è stato diffuso per gentile concessione del sito web di Andrew Kim, dove l’illustratore mostra le sue impressionanti opere. Deadpool viene ritratto mentre si appresta a colpire Proxima Midnight grazie alle sue due spade. Anche Proxima Midnight brandisce la sua lancia energetica. 

Ecco l’immagine:

(Foto: Andrew Kim)

Deadpool in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Quando debutterò realmente Deadpool? In molti sono pronti a scommettere che vedremo il Mercenario Chiacchierone in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Rumor che ha iniziato a circolare in rete dopo che i Marvel Studios hanno diffuso il poster di Doctor Strange 2. Tra i frammenti di vetro visibili nel poster ci sono le immagini del cast del film, tra cui Benedict Wong, Rachel McAdams, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez. I fan del MCU hanno tirato fuori le lenti d’ingrandimento per condividere primi piani di quello che potrebbe potenzialmente essere qualcuno che assomiglia a Deadpool. Potete vedere il poster cliccando qui.

Ovviamente, i Marvel Studios non hanno confermato quando o dove Deadpool farà il suo debutto nel MCU, anche se in effetti facendo una veloce ricerca su su Google per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e visualizzi il cast, Ryan Reynolds compare proprio accanto a Patrick Stewart, che ha fatto un cameo nel trailer.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI