back to top

Monster Hunter Rise: annunciato evento a breve per Sunbreak

Capcom ha appena annunciato sui suoi profili social un nuovo evento che avrà luogo a breve. Esso sarà interamente dedicato all’espansione di Monster Hunter Rise Sunbreak. Andiamo a vedere i dettagli dell’annuncio!

Come specifica il tweet in calce alla notizia, l’evento di Monster Hunter Rise Sunbreak avrà luogo il 15 marzo alle 14 GMT, ovvero alle 15 ore italiane. A detta degli sviluppatori, lo speciale sarà lungo una ventina minuti. Ma cosa vedremo in questo lasso di tempo? Sono state promesse nuove creature, maggiori informazioni sul gameplay e molto altro.

Al momento non si sa molto sulla nuova espansione del gioco Capcom. Fino ad adesso non è stato mostrato alcun video gameplay e l’unico filmato rilasciato mostrava due nuovi mostri, Malzeno e Lungario che potete visionare voi stessi sul sito ufficiale. Quindi, si può immaginare quanto sia alta l’attesa di nuove informazioni da parte dei fan.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak è atteso per l’estate, in esclusiva PC e Nintendo Switch. La data d’uscita ufficiale verrà rilasciata più avanti, chissà se proprio in questo evento appena annunciato.

E voi state aspettando la nuova espansione del gioco Capcom? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI