Monster Hunter Rise: annunciato evento a breve per Sunbreak

spot_imgspot_img

Capcom ha appena annunciato sui suoi profili social un nuovo evento che avrà luogo a breve. Esso sarà interamente dedicato all’espansione di Monster Hunter Rise Sunbreak. Andiamo a vedere i dettagli dell’annuncio!

Come specifica il tweet in calce alla notizia, l’evento di Monster Hunter Rise Sunbreak avrà luogo il 15 marzo alle 14 GMT, ovvero alle 15 ore italiane. A detta degli sviluppatori, lo speciale sarà lungo una ventina minuti. Ma cosa vedremo in questo lasso di tempo? Sono state promesse nuove creature, maggiori informazioni sul gameplay e molto altro.

Al momento non si sa molto sulla nuova espansione del gioco Capcom. Fino ad adesso non è stato mostrato alcun video gameplay e l’unico filmato rilasciato mostrava due nuovi mostri, Malzeno e Lungario che potete visionare voi stessi sul sito ufficiale. Quindi, si può immaginare quanto sia alta l’attesa di nuove informazioni da parte dei fan.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak è atteso per l’estate, in esclusiva PC e Nintendo Switch. La data d’uscita ufficiale verrà rilasciata più avanti, chissà se proprio in questo evento appena annunciato.

E voi state aspettando la nuova espansione del gioco Capcom? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Resident Evil 4 Remake: Matthew Mercer non sarà Leon

L'intero internet è piombato nel caos dopo l'annuncio ufficiale...

Street Fighter 6: analisi del trailer e considerazioni generali

Quando tre mesi fa Capcom ha rilasciato il teaser...

Resident Evil 4: annunciato il remake allo State of Play

Annunciato poco fa il remake di Resident Evil 4...

Capcom vuole far tornare una IP storica “abbandonata”!

Quando si parla di publisher videoludici, Capcom è sicuramente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here