State of Play – Sony annuncia data ed ora del nuovo evento!

Ecco svelato il nuovo State of play!

A sorpresa (ma neanche tanto) Sony Playstation ha annunciato il nuovo State of Play. L’arrivo di questo evento era nell’aria settimane, con rumors e leak che indicavano il 10 Marzo come possibile data. Oggi abbiamo l’ufficialità che il suddetto evento si terrà domani 9 Marzo alle 23:00 ora italiana. L’annuncio è arrivato tramite un post sul Playstation Blog, che ha anche svelato alcune informazioni sull’evento.
La durata della diretta sarà di 20 minuti, all’interno dei quali verranno svelati degli aggiornamenti riguardo giochi PS4 e PS5 , con un focus particolare sui giochi dei publisher Giapponesi. Non vengono esclusi però aggiornamenti sui giochi di publisher di tutto il mondo. Ad essere escluso è invece Playstation VR2, infatti all’interno dell’evento non vi saranno update sui giochi o sull’hardware della nuova realtà aumentata Sony.
Di seguito il tweet dell’annuncio del nuovo State of Play:

Uno dei giochi che molto probabilmente vedremo durante l’evento sarà Forsepoken, il titolo di Luminous Production e Square Enix che è stato appena rinviato. Altro possibile protagonista potrebbe essere Final Fantasy 16, sempre prodotto da Square Enix, visti gli ultimi rumor che parlavano di un presunto rinvio al 2023.
Vi è inoltre una piccola possibilità di vedere qualcosa di nuovo riguardo Hogwarts Legacy. I recenti rumor infatti, puntano tutti a questo State of Play come evento del rilancio del titolo.
Non ci resta che aspettare le 23:00 di domani 9 Marzo per sapere cosa ha in serbo per noi Sony!
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti riguardanti il mondo videoludico!

CORRELATI