back to top

Ted Lasso 3, Apple TV+ annuncia l’inizio delle riprese

Come annunciato da Apple TV+ su Twitter, la produzione della terza stagione di Ted Lasso è ufficialmente partita. Coach Lasso e il suo assistente allenatore, Coach Beard, stanno per tornare.

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, l’AFC Richmond, anche se non ha la minima esperienza in questo sport.

Nell’annunciare l’inizio della produzione, Apple ha voluto anticipare una collaborazione con la Nike per Ted Lasso 3.

Oltre a Sudekis, nel cast della serie vincitrice di diversi Emmy Awards nel 2021 anche Hannah Waddingham (Rebecca), Brett Goldstein (Roy Kent), Juno Temple ( Keeley), Jeremy Swift (Higgins), Nick Mohammed (Nate), Toheeb Jimon (Sam), Brendan Hunt (Beard), Phil Dunster (Jamie Tartt) e Anthony Head (Rupert).

La prima stagione di Ted Lasso è stata presentata in anteprima su Apple TV+ nell’agosto del 2020 con un totale di 10 episodi. La seconda stagione, invece, ha debuttato a luglio 2021 per un totale di 12 episodi. La serie, candidata a diversi Critics Choice Awards, è anche entrata nell’elenco dei migliori programmi TV del 2021 dell’American Film Institute.

Jason Sudeikis e lo showrunner della serie, Bill Lawrence, hanno originariamente rivelato che Ted Lasso avrà un arco narrativo di tre stagioni. Ciò significa che la terza stagione dello show di Apple Tv+, in arrivo per la fine del 2022, potrebbe essere l’ultima.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI