back to top

The Batman: il futuro dei cinecomic Warner Bros.? Solo registi di qualità!

The Batman potrebbe cambiare per sempre il mondo dei cinecomic? Non lo sappiamo ancora, ma è certo che cambierà per sempre l’approccio della Warner Bros. Il fimo diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson, infatti, si sta rivelando un grande successo sia per la critica che per il pubblico.

Il presidente della Warner Bros. PicturesToby Emmerich, intervistato da Deadline, ha potuto spiegare come questo film andrà a influenzare i futuri cinecomic DC Comics. The Batman, è anche il primo progetto di alto profilo che ha sviluppato da quanto è il boss dello studio.

Quando ci ha proposto la prima versione della sceneggiatura, si andava ad ancorare al fatto che Batman è il più grande detective del mondo. Ci ha parlato dei vecchi film di gangster della Warner e di come voleva riportare in vita quello stile. E poi, personalmente, mi era rimasto in testa il suo remake del film scandinavo, Lasciami entrare.

Sui futuri cinecomic targati Warner Bros. e DC Comics ha detto:

Il segreto del mondo del cinema è la qualità. Ed è il miglior modello possibile sia per i film classici che per quelli di supereroi. Le pellicole non devono necessariamente avere tutte lo stesso tono o essere interconnesse con altri film della DC o avere un easter egg che pone le basi di un altro film. La qualità è l’elemento più importante per uno studio e la cosa più appropriata che puoi fare per ottenerla è ingaggiare dei registi di qualità.

LEGGI ANCHE:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI