Destiny 2: La Regina dei Sussurri, completata l’Incursione Promessa del Discepolo!

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è ormai disponibile per tutti i giocatori dello sparatutto di Bungie. Nel corso dell’ultimo fine settimana, i guardiani di tutto il mondo hanno preso parte a un’emozionante gara per il primato mondiale dell’incursione “Promessa del Discepolo” di Destiny 2. Complimenti al clan Elysium per essere stato il primo al mondo ad aver superato le sfide nascoste nelle profondità della Piramide del tronomondo di Savathûn.

Ora che l’audace clan Elysium ha completato l’incursione “Promessa del Discepolo”, tutti i guardiani potranno acquistare i seguenti frammenti da vuoto presso Ikora, in cambio di lumen:

  • Eco dell’Instabilità: le uccisioni con le granate conferiscono Proiettili volatili alle armi da vuoto
  • Eco del raccolto: sconfiggere i nemici indeboliti con colpi di grazia precisi genera sfere di Potere
  • Eco della scurità: le uccisioni con mosse finali forniscono Invisibilità.
  • Eco dell’inedia: raccogliere sfere di Potere garantisce Divoramento.

I guardiani che completano l’incursione prima delle 18:00 italiane del 15 marzo sbloccheranno l’acquisto di Ricompense di Bungie esclusive nel Bungie Store, tra cui la giacca dell’incursione “Promessa del Discepolo”.

Oggi gli artisti di Bungie hanno pubblicato delle opere artistiche inedite a tema La Regina dei Sussurri su ArtStationhttps://magazine.artstation.com/2022/03/bungie-destiny-2-the-witch-queen-art-blast/

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI