Dying Light: upgrade PS5 rilasciato, presto su Xbox Series X/S

Techland aggiorna il suo più famoso e amato titolo per le console di attuale generazione, mantenendo la promessa fatta l'anno scorso.

Nonostante circa un mesetto fa sia stato rilasciato il sequel, pare proprio che Techland non abbia intenzione di smettere di aggiornare il suo ormai iconico titolo, il primo Dying Light. Uno dei giochi più amati dal pubblico e meglio supportati dai suoi creatori della scorsa generazione ha infatti appena ricevuto un nuovo aggiornamento, il porta con sé nientemeno che l’upgrade alle console di attuale generazione. Così anche il capolavoro della software house polacca si affaccia alle attuali console, dando nuova linfa vitale ad un titolo amato come Dying Light: l’upgrade PS5 (e PS4 Pro) è già disponibile, mentre arriverà molto presto su Xbox Series X ed S, oltre che su Xbox One X.

Già dallo scorso anno Techland aveva espresso la volontà di fornire a Dying Light un upgrade PS5 e Xbox Series X/S, ma l’impegno del team era tutto sull’atteso sequel. Ma ora che Dying Light 2 è stato rilasciato, finalmente i possessori delle console di attuale generazione oltre che di quelle mid-gen della scorsa potranno godere di un vero aggiornamento tecnico per un titolo che a suo modo è riuscito a spiccare e a settare nuovi standard negli zombie-game oltre che negli action in prima persona.

Ma vediamo nel dettaglio gli aggiornamenti e le nuove modalità grafiche inserite nell’upgrade su ogni piattaforma coinvolta:

Dying Light upgrade PS5

  • Modalità performance: il framerate è garantito a 60fps con risoluzione 1080p
  • Modalità bilanciata: il framerate punta ai 60fps con risoluzione 1440p
  • Modalità risoluzione: il framerate è bloccato a 30fps con risoluzione 4K nativa

Dying Light upgrade PS4 Pro

  • Migliorata la stabilità del framerate, il quale rimane bloccato a 30fps

Dying Light upgrade Xbox Series X

  • Modalità performance: il framerate è garantito a 60fps con risoluzione 1080p
  • Modalità bilanciata: il framerate punta ai 60fps con risoluzione 1440p
  • Modalità risoluzione: il framerate è bloccato a 30fps con risoluzione 4K nativa

Dying Light upgrade Xbox Series S e Xbox One X

  • Modalità performance: il framerate è garantito a 30fps con risoluzione 1080p
  • Modalità risoluzione: il framerate punta ai 30fps con risoluzione a 1440p

Cosa ne pensate? Soddisfatti di questo upgrade tecnico di Dying Light? Fatecelo sapere, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI