Half-Life Alyx: un leak riporta nuovi dettagli sul seguito

Un seguito di Half life Alyx, un porting Source 2 per Counter Strike: Global Offensive, e altro, sono attualmente in lavorazione presso Valve, secondo dei nuovi leak.

Half-Life: Alyx

Come riportato da Tyler McVicker in un nuovo video, sono uscite nuove informazioni su ciò che è in lavorazione presso Valve, grazie a delle Aperture Desk Job. Il datamine ha rivelato che Valve sta lavorando a un seguito di Half-Life: Alyx, un porting Source 2 di Counter-Strike: Global Offensive e un gioco di pittura di Portal che è stato originariamente scartato ma che potrebbe essere ripreso in considerazione.

Il datamine ha anche rivelato dettagli sul cosiddetto “progetto Citadel”. Il gioco sembrerebbe uno strategico in tempo reale a squadre, sparatutto in prima persona, progettato sia per il VR che per i sistemi classici.

Di seguito trovate il video di Tyler McVicker, raccomandiamo di prendere tutto con le pinze.

Con un riscontro positivo da parte della community per Half Life Alyx, non è sorprendente che Valve sia al lavoro su un nuovo gioco per il VR. Le conferme ufficiali devono ancora arrivare per quel che riguarda l’effettiva lavorazione, quindi prendiamo le informazioni rivelate con estrema cautela.

Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi futuri aggiornamenti!

CORRELATI