Henry Cavill e Dua Lipa nella prima immagine del thriller Argylle

Apple TV+ ha rilasciato la prima immagine ufficiale dell’attesissimo Argylle, con Henry Cavill. Il film, diretto da Matthew Vaughn, è tratto dall’omonimo romanzo di Ellie Conway, in uscita prossimamente.

Oltre a Cavill, nel cast di Argylle anche Dua LipaBryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Ariana DeBose, Rob Delaney, John Cena e Samuel L. Jackson. Il film dovrebbe raccontare la storia di un’abile spia, affetto da amnesia, che è portato a credere di essere un autore di successo.

Henry Cavill, noto soprattutto per aver interpretato Superman in Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017), di recente ha ripreso i panni di Sherlock Holmes per le riprese di Enola Holmes 2. Il Geralt di Rivia di The Witcher prossimamente apparirà anche in The Rosie Project e nel reboot Highlander.

Dua Lipa, al suo debutto come attrice, svilupperà la title track e la colonna sonora di Argylle. Il nuovo progetto Apple TV+ sarà il primo film di una nuova trilogia. Il romanzo è ambientato negli Stati Uniti, Inghilterra e diverse località in tutto il mondo.

Lo spy-movie dovrebbe debuttare sulla piattaforma entro la fine del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEApple

CORRELATI