PlayStation State of Play: ecco tutti i dettagli dell’evento

spot_imgspot_img

Il grande giorno atteso da tutti è finalmente arrivato. Oggi 9 marzo 2022 si terrà il nuovo evento PlayStation State of Play. In questo evento saranno rivelate tutte le informazioni riguardo i nuovi titoli in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ecco tutte le informazioni necessarie sull’orario e su dove sarà possibile seguire l’evento.

PlsyStation State of Play, l’evento previsto per oggi inizierà alle 23:00 ora italiana e sarà disponibile sulle piattaforme ufficiali Twitch e Youtube. Qui sotto potete trovare lo streaming di Youtube che, non appena arriverà il momento trasmetterà l’evento.

PlayStation non ha dato particolari indicazioni su cosa aspettarci, quindi sarà davvero difficile immaginare cosa potrebbe arrivare. Quindi ci resta solo da seguire l’evento e vedere cosa ne uscirà fuori. PlayStation State of Play dovrebbe durare circa 20 minuti. Si concentrerà sui titoli in arrivo per PS 5 e PS 4 degli editori giapponesi, e anche su qualche altro sviluppatore in tutto il mondo. Hanno dichiarato ufficialmente che non ci sarà nulla riguardo a PlayStation VR2 all’interno dell’evento.

Anche se non ci sono molti dettagli al riguardo, all’interno dell’evento PlayStation State of Play potrebbero esserci alcune novità di cui abbiamo parlato in passato. Sappiamo da tempo che il remake di Resident Evil 4 era in programma, e potrebbe quindi comparire all’interno dell’evento. Inoltre in passato PlayStation aveva annunciato anche Star Ocean The Divine Force in un altro evento. I titoli principali degli sviluppatori giapponesi come Tokyo e Stranger of Paradise Final Fantasy Origin potrebbero uscire nel giro di settimane. La domanda però più gettonata è: che fine ha fatto Hogwarts Legacy? Ancora non abbiamo una risposta certa, quindi speriamo di scoprire qualcosa in più questa sera.

Siete pronti a seguire in diretta questo attesissimo evento?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Backbone One PlayStation Edition: nuovo controller mobile in arrivo!

PlayStation da qualche anno sta cercando di spingere verso...

Il merchandising di Across the Spider-Verse anticipa un nuovo Spider-Man

Su Twitter sono emerse alcune immagini dei giocattoli di Spider-Man: Across the...

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il...

The Last of Us Part 1: dieci minuti di trailer ufficiale!

Il canale youtube ufficiale Playstation ha rilasciato, forse in...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here