back to top

Superman & Lois 2×08: il promo di “Into Oblivion”

The CW ha pubblicato il promo di “Into Oblivion”, l’ottavo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. Andrà in onda martedì 22 marzo. Manca ancora qualche settimana all’episodio, che prevede John Henry Irons (Wole Parks) e Natalie (Tayler Buck) di nuovo in scena – entrambi i personaggi non sono stati visti da quando John Henry è stato gravemente ferito qualche settimana fa. La situazione non sembra migliorare per John Henry, come anticipa la sinossi, e le cose si faranno più complicate anche su altri fronti. Il promo anticipa che le faccende riguardati Ally Allston e il suo mondo inverso potrebbero diventare problematiche. Di seguito potete guardare il promo del prossimo episodio di Superman & Lois.

ll futuro di Lana in Superman & Loi

Come potete vedere nel promo, sembra che Superman sia tornato in azione dopo la conclusione dell’episodio di questa settimana dove è imprigionato per tradimento. Anche Lana (Emmanuelle Chriqui) avrà a che fare con qualcosa di significativo. Negli ultimi episodi, il suo matrimonio con Kyle è finito a causa dell’infedeltà del marito e del tentativo del suo avversario candidato sindaco di usare la faccenda a proprio vantaggio.

“C’è così tanto che va avanti” ha detto Emmanuelle Chriqui a Pop Culture. “Ora è stato introdotto ufficialmente il mondo Bizarro e diventa così pazzo nel modo migliore. Nel modo migliore. Per metà del tempo chiamo Todd [Helbing], il creatore, e dico ‘Aspetta, cosa? Davvero? Il percorso di Lana in questa stagione è particolarmente sentito ed è davvero profondo e fa un viaggio infernale. E questo è tutto quello che posso dire senza anticiparlo. Ma molto, i prossimi due episodi lo capirete. Direte ‘Oh, è di questo che parlava. ‘”

Di seguito trovate la sinossi di “Into Oblivion”.

CAMBIAMENTI – Lois (Elizabeth Tulloch), Clark (Tyler Hoechlin) e Natalie (Taylor Buck) notano una differenza nel comportamento di John Henry (Wole Parks) e temono che qualcosa possa essere davvero sbagliato. Nel frattempo, Kyle (Erik Valdez) affronta un momento imbarazzante con Lana (Emmanuelle Chriqui) quando si ferma a casa per prendere Sarah (Inde Navarrette) per la scuola. Infine, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) si preparano quando si rendono conto che una conversazione dei loro genitori è diretta al loro. Anche Dylan Walsh e Sofia Hasmik sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da Sudz Sutherland e scritto da Juliana James e Kristi Korzec.”

“Into Oblivion andrà in onda il 22 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI