The Flash 8×06: le foto di “Impulsive Excessive Disorder”

The CW ha pubblicato le foto di “Impulsive Excessive Disorder”, il sesto episodio e midseason premiere dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio inizia un nuovo arco narrativo dopo i cinque episodi di “Armageddon”, l’evento andato in onda lo scorso autunno. I fratelli West-Allen, Bart (Jordan Fisher) e Nora (Jessica Parker Kennedy), tornano nel futuro dopo aver visitato i loro genitori ma trovano qualcosa di non esattamente corretto. Così tornano nel passato per correggere la linea temporale e mantenere il futuro al sicuro, proprio come loro padre Barry (Grant Gustin) aveva detto di fare. Nei nuovi episodi compare il membro del cast originale Rick Cosnett, nei panni di Eddie Thawne.

Naturalmente, non stanno andando in un punto qualsiasi nel passato. La coppia sta tornando nel 2014, l’anno in cui il padre ha ottenuto i suoi poteri da velocista. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Impulsive Excessive Disorder”.

“THE FLASH TORNA MERCOLEDÌ SERA – Riprendendo dove la settima stagione era finita, dopo essere tornati a casa da una visita per il rinnovo dei voti dei genitori, Bart (guest star Jordan Fisher) e Nora (guest star Jessica Parker Kennedy) si rendono conto rapidamente che le cose non sono esattamente come le avevano lasciate. Il duo corre per riparare eventuali deviazioni nella linea temporale e ripristinare tutto di nuovo al modo in cui dovrebbe essere. La serie è interpretata da Grant Gustin, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Thomas Pound.”

Il prossimo episodio di The Flash, “Impulsive Excessive Disorder”, andrà in onda questa sera (9 marzo) su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI