Gundam Evolution: data d’uscita ufficiale!

spot_imgspot_img

BANDAI NAMCO Online e BANDAI NAMCO Europe hanno annunciato oggi che GUNDAM EVOLUTION sarà disponibile nel 2022 in Europa, America del Nord e Giappone per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Il gioco sarà lanciato contemporaneamente anche su PC da BANDAI NAMCO Online nelle stesse regioni, nonché in altre parti dell’Asia. Come primo sparatutto basato su eroi free-to-play del franchise, GUNDAM EVOLUTION offrirà un’esperienza di squadra 6v6 competitiva con mobile suit giocabili dall’intero multiverso di Gundam.

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6v6. Il gioco offrirà tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Gundam Evolution, l’ennesima incarnazione di un franchise infinito

Ogni unità giocabile in GUNDAM EVOLUTION possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il classico RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili realmente.

Di seguito la main theme del gioco.

Dal 7 al 12 aprile si terranno alcuni Closed Network Test per GUNDAM EVOLUTION su PC (disponibili solo per Stati Uniti e Giappone), e in futuro anche su console, per testare i server online del gioco. I fan che desiderano scendere sul campo di battaglia possono registrarsi per il PC Network Test visitando la pagina del negozio di Steam® di GUNDAM EVOLUTION, oppure il sito web ufficiale del Closed Network Test tra il 9 e il 28 marzo, facendo clic su “Request Access” alla voce Playtest per candidarsi.

I giocatori che acquistano il Season pass sbloccheranno alcuni contenuti cosmetici aggiuntivi man mano che faranno progressi, tra cui skin dei mobile suit, skin delle armi e charm delle armi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Sims 4: Lupi Mannari Game Pack è ora disponibile!

Sul sul! Il Game Pack The Sims 4 Lupi...

System Shock: il trailer del remake!

Prime Matter e Nightdive Studios hanno collaborato con SHODAN,...

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile in Early Access!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi che JoJo's Bizarre Adventure:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here