Syberia: The World Before, arriva il trailer di lancio!

Syberia: The World Before, un titolo attesissimo dai fan della serie e del genere, è ormai in dirittura d’arrivo! Per l’occasione Microids presenta il ​​trailer di lancio del gioco. L’uscita è prevista per il 18 marzo 2022 su PC (Steam, GOG ed Epic Games Store) e entro la fine dell’anno su console.

Syberia è il nuovo capitolo della saga ambientata nel magico universo creato da Benoît Sokal, e The World Before è di fatto il suo testamento spirituale. In questa nuova avventura, vesti i panni di Kate Walker e Dana Roze, due donne capaci di spostare le montagne per svelare misteri sepolti nel passato e nel presente.

Syberia: The World Before sta per arrivare

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

  • Syberia: The World Before è un’avventura che attraversa i continenti e il tempo. I giocatori dovranno calarsi nei panni sia di Kate Walker che di Dana Roze, per venire a capo di misteri rimasti sepolti per troppo tempo. 
  • Tutto il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e personaggi iconici. 
  • Una storia misteriosa e piena di enigma tutta da scoprire, come nella tradizione di Syberia.  
  • Una doppia storia, due vite che si intrecciano nella storia scritta da Benoît Sokal e Lucas Lagravette. 
  • Una colonna sonora evocativa, orchestrata da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia). 

E voi, siete fan della serie Syberia? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto.

Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI