Xbox Keystone, leakata la nuova possibile console

spot_imgspot_img

È passato poco più di un anno da quel che sembra l’ormai lontano novembre 2020. Il lancio di delle nuove console sembra essere un ricordo confuso, colpa di tutto quello che è successo da allora ad oggi. Le brillanti menti Microsoft però non hanno smesso di lavorare e sembra proprio che un nuovo prodotto sia in procinto di essere sfornato: Xbox Keystone. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Il leak in questione, di cui vi lasciamo il link in calce alla notizia, è di un utente Twitter. Egli ha condiviso un report contenente codici identificativi dei vari prodotti Xbox e, tra questi, risalta un certo Keystone. Purtroppo, non ci sono ulteriori dettagli in merito e questo nome in codice può indicare qualsiasi cosa. Potrebbe essere, per l’appunto, una nuova console Xbox Series. O ancora, una semplice revisione di quelle già presenti sul mercato, come successe per Xbox One S e Xbox One X.

È più che possibile, in ogni caso, che si tratti di un dato ufficiale trapelato da Microsoft stessa. Ma, come per ogni altra cosa, consigliamo di prendere il tutto con le pinze. Rilasciare ora una nuova console sarebbe una follia, dato che pochissimi utenti hanno la fortuna di possedere una di quelle già rilasciate sul mercato. Ovviamente, la colpa è tutta della mancanza di microprocessori. Una mancanza che, come sappiamo, non ha colpito solo Xbox.

E voi, cosa ne pensate di questo leak di una nuova console Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Xbox & Bethesda Showcase: rivelato l’evento per il 2022

Microsoft tramite Xbox e Bethesda ha annunciato un nuovo...

Forza Motorsport 8 – Leak conferma la versione Xbox One

Delle nuove immagini leakate dell'attesissimo Forza Motorsport 8, sembrerebbero...

Xbox Live Gold: annunciati i titoli gratuiti di maggio 2022

Xbox e Microsoft ha da poco annunciato quali sono...

MotoGP 22 – recensione del nuovo racing Milestone

Puntuale come ogni anno Milestone pubblica il suo titolo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here