Xbox Keystone, leakata la nuova possibile console

È passato poco più di un anno da quel che sembra l’ormai lontano novembre 2020. Il lancio di delle nuove console sembra essere un ricordo confuso, colpa di tutto quello che è successo da allora ad oggi. Le brillanti menti Microsoft però non hanno smesso di lavorare e sembra proprio che un nuovo prodotto sia in procinto di essere sfornato: Xbox Keystone. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Il leak in questione, di cui vi lasciamo il link in calce alla notizia, è di un utente Twitter. Egli ha condiviso un report contenente codici identificativi dei vari prodotti Xbox e, tra questi, risalta un certo Keystone. Purtroppo, non ci sono ulteriori dettagli in merito e questo nome in codice può indicare qualsiasi cosa. Potrebbe essere, per l’appunto, una nuova console Xbox Series. O ancora, una semplice revisione di quelle già presenti sul mercato, come successe per Xbox One S e Xbox One X.

È più che possibile, in ogni caso, che si tratti di un dato ufficiale trapelato da Microsoft stessa. Ma, come per ogni altra cosa, consigliamo di prendere il tutto con le pinze. Rilasciare ora una nuova console sarebbe una follia, dato che pochissimi utenti hanno la fortuna di possedere una di quelle già rilasciate sul mercato. Ovviamente, la colpa è tutta della mancanza di microprocessori. Una mancanza che, come sappiamo, non ha colpito solo Xbox.

E voi, cosa ne pensate di questo leak di una nuova console Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI