back to top

Xbox Showcase: ecco i dettagli dell’evento in arrivo!

Dopo l’evento di Nintendo e quello Sony, anche Microsoft ha annunciato il suo. Il nuovo Xbox Showcase vedrà diversi indie in uscita per quest’anno, alcuni di questi sono: Trek to Yomi e Shedders. La vetrina conterrà aggiornamenti e nuovi annunci di giochi da studi indipendenti. Nell’evento saranno coinvolti gli editori e sviluppatori come Finji e Whitethorn. Ci sarà anche uno spazio dedicato al nuovo gameplay di Tunic, l’avventura ispirata a Zelda. La vetrina proporrà anche degli aggiornamenti con video su titoli come Shredders e Roblox.

Oltre alle nuove uscite degli sviluppatori indipendenti, all’interno dell’Xbox Showcase troveremo anche aggiornamenti che riguardano altri giochi. Inoltre il nuovo Xbox Showcase sarà anche la vetrina per il primo gioco di iam8bit. Come sempre non ci sono informazioni ben precise sui quali contenuti saranno mostrati. Alcuni dei titoli però li possiamo vedere dalla grafica di presentazione presente su Xbox Wire.

Xbox Showcase

All’interno dell’Xbox Showcase, possiamo aspettarci notizie riguardo ad un aggiornamento generale sulla lineup dei giochi indie in uscita per il mese di marzo. Ovviamente a meno che non ci siano altre sorprese e presentazioni riguardo a progetti futuri. Per il momento non ci sono novità al riguardo, oltre a ciò che ci è stato rivelato per il momento. Potrebbero quindi essere in arrivo anche altre novità a sorpresa, possiamo aspettarci di tutto. Quindi tenetevi pronti a seguire questo evento per scoprire che cosa ci riserverà.

Xbox Showcase si svolgerà giorno 16 marzo alle ore 19:00, ora italiana. Inoltre è probabile che molti dei titoli annunciati alla presentazione potrebbero arrivare al day one all’interno dell’Xbox Game Pass. Sarà possibile seguire l’evento su Twitch Xbox e twitchgaming.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI