back to top

Call of Duty Warzone: miglior build per il Kar98k

Mentre ci apprestiamo a celebrare i due anni di Call of Duty Warzone con aggiornamenti e continue novità, molte cose sono cambiate, come le armi cosiddette meta, ovvero le più letali in combattimento. Da quando è stato introdotto con Modern Warfare (il soft reboot), il Kar98k è sempre rimasto uno dei fucili tattici più usati nel Battle Royale di Activision.

Grazie alla sua velocità e all’elevatissimo danno che infligge, il Kar98k di Call of Duty Warzone, rimane il fucile preferito da molti; trattandosi di un’arma a caricamento manuale deve essere studiata per essere letale con pochi colpi, infatti, se accostati bene, ne basta soltanto uno per poter mandare a terra gli avversari. Essendo un fucile tattico deve essere in grado di non perdere danno a distanza ma, allo stesso tempo, rimanere maneggevole. Vediamo, quindi, come realizzare l’arma perfetta per poter stendere i nemici.

Call of Duty Warzone Kar98k
  • Volata: Silenziatore Monoblocco
  • Canna: Singuard Custom 27,6″
  • Laser: Laser Tac
  • Ottica: Mirino di precisione
  • Calcio: Rialzo FTAC Sport

Con questi accessori, il Kar98k, è assolutamente letale e assicura colpi precisi per poter atterrare gli avversari. Gli accessori di Volata e Canna permettono di essere nascosti dalla mappa in caso di sparatorie e di aumentare complessivamente il danno dell’arma. La Canna, infatti, evita il calo del proiettile su lunga distanza aumentandone la velocità. Grazie poi al Laser ed al Calcio è possibile avere un tempo di mira diminuito che permette di arrivare all’avversario in men che non si dica. Trattandosi di un’arma di Call of Duty Warzone che non eccelle in rateo di fuoco è consigliabile accostarla ad una pistola oppure ad una mitraglietta; in questo modo possiamo scambiare velocemente il fucile ed iniziare subito una raffica. Solitamente viene anche accompagnato dal sensore di battito cardiaco in modo da identificare le potenziali minacce più vicine.

Avete già provato il Kar98k con questi accessori? Avete una vostra build preferita? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI