back to top

La nuova serie a fumetti sui Defenders recluta due star del MCU.

L'imminente nuova serie Marvel dei Defenders porterà due personaggi del MCU nella squadra: America Chavez e una variante di Loki.

Dopo l’arco narrativo “There Are No Rules” del 2021-2022, Al Ewing e Javier Rodríguez tornano in Marvel con una nuova saga dei Defenders, “Beyond”, che inizierà a giugno. La sinossi della trama dice: “Tutto prende il via quando Doctor Strange invia un terribile avvertimento dall’oltretomba! Blue Marvel, America Chavez, Taaia (la madre di Galactus), Tigra e una variante di Loki dovranno riunirsi per difendere la realtà stessa! La loro missione li porterà ai limiti dello spazio e del tempo mentre affrontano domande che pochi eroi hanno osato porre, e ricevere risposte a cui nessuno nell’Universo Marvel è preparato…”

“È fantastico essere di nuovo co-storytelling con Javier in un altra serie dei Defenders: è più di un artista, è l’altra metà dell’equazione”

ha detto Ewing alla Marvel. “Non ci sono Difensori senza di lui. E, naturalmente, dovevamo mirare ancora più in grande, quindi in questa serie faremo un viaggio magico nel Mistero stesso.

Al Ewing è come un mago che apre le porte alle più grandi storie che si possano immaginare”, ha aggiunto Rodríguez. “ti accompagna attraverso passaggi cosmici e spettacolari dell’Universo Marvel, e allo stesso tempo, si preoccupa di ciascuno dei personaggi della squadra, delle loro vite, dei loro problemi e fa in modo che anche il lettore si preoccupi per loro, tutto questo è stato molto divertente da tradurre in immagini. Ecco i motivi per cui sono così felice di tornare ai Defenders“.

Con l’arrivo di America Chavez e loki la squadra sara’ formata in gran parte da nuovi membri. Apparsa per la prima volta in Vengence #1 del 2011, America Chavez si unirà presto al Marvel Cinematic Universe nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness mentre Loki e una manciata delle sue varianti lo abbiamo visto nell’omonima serie di Disney +, una seconda stagione di Loki è attualmente in lavorazione senza una data di uscita ancora fissata.

CORRELATI