La serie di The CW Gotham Knights introduce un nuovo figlio di Bruce Wayne

La serie in arrivo di The CW Gotham Knights introdurrà un nuovo figlio per il miliardario più famoso della città, Bruce Wayne. Il cast della prossima serie Gotham Knights della CW sta crescendo, rivelando alcuni dei personaggi iconici che lo caratterizzeranno, sia di persona che attraverso l’eredità che hanno lasciato. Questo sembra essere il caso di Batman, che avrà un nuovo figlio nello serie TV.

Tra i diversi membri del cast, è stato recentemente segnalato che l’attore Oscar Morgan si unirà alla serie come un nuovo personaggio: Turner Hayes. Il personaggio è descritto come un orfano, adottato da Bruce Wayne. “Nonostante l’omicidio dei suoi genitori biologici, Turner rimane resiliente e spinto a vivere in nome del padre adottivo miliardario. Affascinante e profondo, Turner non si è mai sentito abbastanza a proprio agio in questo mondo di ricchezza e privilegio” recita la sua descrizione.

Il figlio di Bruce Wayne

Turner Hayes non è un personaggio che i fans troveranno nei fumetti, anche se Bruce Wayne ha preso diversi bambini sotto la sua ala e ha un figlio. Damian Wayne è stato introdotto nel canone in Batman 655 (scritto da Grant Morrison, illustrato da Andy Kubert e Dave Stewart con scritte di Nick J. Napolitano). È il figlio di BrucWayne e Talia Al Ghul, figlia del famigerato Ra’s Al Ghul. Damian è stato addestrato dalla Lega degli Assassini, ma voleva ottenere l’approvazione di suo padre e aiutarlo nella sua guerra al crimine.

Ciò ha portato inevitabilmente a uno scontro tra lui e il compagno Robin, Tim Drake, oltre che a feroci battaglie contro alcuni dei nemici di Batman. Il Cavaliere Oscuro e suo figlio si sono spesso scontrati, a causa dei metodi di Damian e del suo disprezzo per la vita. Tuttavia, Bruce nutriva la speranza di poter cambiare Damian e a correggere la sua visione del mondo.

Duella, la figlia di Joker

Ma il Cavaliere Oscuro non è l’unico personaggio classico di Gotham con figli. Gotham Knights introdurrà anche la figlia del criminale iconico Joker. Duella Dent, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, sarà interpretata da Olivia Rose Keegan. Il personaggio è descritto come “abrasivo, imprevedibile e un po’ folle. Duella è soprattutto una sopravvissuta. Nata all’Arkham Asylum e abbandonata da suo padre – l’uomo più pericoloso di Gotham – Duela si è trasformata in una combattente brutale e un’abile ladra.”

Gotham Knights ha ricevuto la programmazione del pilota nel mese di febbraio. La serie seguirà Turner e altri soci del Cavaliere Oscuro, mentre agiscono per proteggere la città dopo la morte di Batman, di cui sono tutti incolpati. È stato riferito che la prossima serie non è ambientata nello stesso mondo di Batwoman e non è associata al prossimo videogioco con lo stesso nome.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI