back to top

The Flash 8×09: la sinossi anticipa l’introduzione di Phantom Girl?

The CW ha pubblicato la sinossi di “Phantoms”, il nono episodio dell’ottava stagione di The Flash. La sinossi anticipa due trame significative per quanto riguarda il cast della serie – il Team Flash fatica a combattere un misterioso “meta-umano di fuoco” e Iris West-Allen (Candice Patton) segue uno scoop che la porta a Coast City. Sulla base del titolo, sarà interessante vedere se questo porta all’arrivo di Tinya Wazzo (Mika Abdalla), lo pseudonimo civile di Phantom Girl. Il personaggio farà debutto nell’ottava stagione ma non sappiamo ancora quando. Ecco la sinossi:

“ALL’INTERNO DEL FUOCO – Barry (Grant Gustin) e il Team Flash si avvicinano a capire il meta di fuoco, ma non si avvicinano a trovarlo mentre Iris (Candice Patton) ha bisogno di una distrazione e segue una storia a Coast City. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio scritto da Jeff Hersh.”

La storia di Phantom Girl

Tinya Wazzo di Mika Abdalla è descritta come una riluttante adolescente meta che, dopo anni a nascondersi in bella vista con successo, vede la sua vita capovolta quando diventa il soggetto dell’ultima indagine di Iris West-Allen per CC Citizen Media. Presto, Tinya è spinta in un mondo pericoloso che non ha mai saputo esistere – un mondo che cambierà la sua vita per sempre.

Nei fumetti, Tinya Wazzo è un membro della Legione dei Supereroi conosciuta come Phantom Girl o, nella continuità dopo l’Ora Zero, come Apparition. Creata da Jerry Siegel e Jim Mooney e apparsa per la prima volta in Action Comics #276 nel 1961, Tinya ha il potere di trasformare oggetti solidi in intangibili e sfasati, qualcosa che tutti i nativi del suo pianeta natale Bgztl possono fare. Non è chiaro se il personaggio sarà un membro della Legione o se avrà un’altro nome in codice da supereroe in The Flash, ma la Legione esiste nell’Arrowverse. La squadra è stata presentata ufficialmente in Supergirl nella terza stagione: Brainiac-5 (Jesse Rath) è rimasto un membro chiave dei Super Amici fino al finale della serie lo scorso anno.

Il prossimo episodio di The Flash, “Impulsive Excessive Disorder”, andrà in onda questa sera (9 marzo) su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI