Jessica Jones sarà la protagonista di una nuova serie a fumetti, “the variants”

Marvel Comics annuncia The Variants, una nuova serie "multiversale" con protagonista Jessica Jones

Jessica Jones incontrerà varie versioni di se stessa nella prossima serie in cinque parti, The Variants, che verrà lanciata a giugno.

The Variants nasce dal team della scrittrice Gail Simone e dell’artista Phil Noto. La copertina di Noto, presenta Jessica insieme ad alcune delle sue varianti, inclusa quella da supereroe Jewel. Secondo la Marvel, la serie vede l’investigatrice scontrarsi faccia a faccia con diverse versioni di se stessa dopo aver preso quello che sembrava essere un caso di routine, portandola a mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sulla sua vita e le sue scelte .

THE VARIANTS #1

Scritto da GAIL SIMONE

Disegni di PHIL NOTO

Cover di PHIL NOTO

Variant cover di BEN CALDWELL

In vendita da giugno

Come sarebbe davvero incontrare una versione alternativa di te stesso, un altro te che ha fatto scelte diverse e di conseguenza ha vissuto una vita completamente diversa? Questa è la domanda che deve affrontare Jessica Jones, poiché quella che sembrava un’indagine di routine invece la vede incontrare altre incarnazioni di se stessa provenienti da tutto il Multiverso. Jessica può andare d’accordo con se stessa? Vorrà uccidere se stessa? E vedere le vite che avrebbe potuto condurre la porterà in una spirale autodistruttiva? Ecco cosa succede quando incontri le tue Varianti!

quando Tom Brevoort mi ha offerto questo progetto, sono andato a rileggere tutte le storie di Jessica, dalle classiche e rivoluzionarie storie di Bendis alle più recenti straordinarie storie di Kelly Thompson, non esiste un altro personaggio dei fumetti come lei, ha detto Gail Simone, e promette che Jessica “rischierà tutto” in The Variants.

Creata da Bendis e Michael Gaydos, Jessica Jones è apparsa per la prima volta in Alias ​​#1 del 2001, che ha dato il via all’impronta Marvel per adulti MAX Comics. Il personaggio di Jessica Jones ha avuto anche una sua serie live-action, con la protagonista di Breaking Bad Krysten Ritter nel ruolo principale. Jessica Jones è andata in onda per tre stagioni su Netflix dal 2015 al 2019. Ritter ha anche interpretato il personaggio nella serie crossover sempre di Netflix del 2017 Marvel’s The Defenders.

CORRELATI