back to top

L’Hellfire Gala torna a giugno nei titoli Destiny of X

Marvel Comics ha rivelato i dettagli di X-Men #12 e Immortal X-Men #4 di giugno (lead-in dell’evento di Avengers, Eternals e X-Men, Judgment Day), e ora ha rilasciato le descrizioni complete e le copertine degli altri titoli X-Men di ”Destiny of X” .

Secondo la Marvel, Destiny of X vedrà l’arrivo di “nuovi nemici, la formazione di nuovi X-Teams, e percorsi audaci per i vostri personaggi preferiti”.

Marvel promette maggiori dettagli sull’Hellfire Gala del 2022 durante la settimana dal 14 al 18 marzo.

Destiny of X uscirà a marzo, ma potete dare un’occhiata alle novità di giugno qui sotto.

In vendita dal 1 Giugno

X-MEN #12

X-Men #12

Scritto da GERRY DUGGAN
Disegni e copertina di PEPE LARRAZ


Il grande climax del primo anno degli X-Men Krakoani! Alla vigilia dell’Hellfire Gala, le minacce si sono avvicinate agli X-Men da tutti i lati. Le macchinazioni segrete del Dottor Stasis, il terrore di Gameworld, persino la minaccia che i segreti degli X-Men possano essere svelati.

X-FORCE #29

X-Force #29 

Gli X-Force devono cercare di resistere contro KRAKOA, L’ISOLA CHE UCCIDE COME UN UOMO! Mentre Cerebrax cattura e rivolge i poteri dei mutanti contro di loro, mette gli occhi sul mutante più grande di tutti – Krakoa stesso! Una battaglia così grande richiederà tutta la potenza che X-Force può raccogliere… e il vero Omega per essere all’altezza del suo potenziale!

In vendita dal 15 giugno

WOLVERINE 22

WOLVERINE #22

Wolverine ha pochi alleati di cui fidarsi. Ora è rimasto intrappolato in una prigione di adamantio, e probabilmente, è colpa di Deadpool.

Ma il tradimento di Maverick fa più male di chiunque altro! Cosa c’è di così prezioso in quella valigetta da mettere mutante contro mutante…contro la C.I.A.?

In vendita dal 22 giugno

KNIGHTS OF X #3

KNIGHTS OF X #3

La grande ricerca di Mutantkind nell’Aldilà è in pericolo. Gambit e la sua squadra ottengono una momentanea vittoria sulle Furie a Crooked Market, ma quando il gruppo viene colpito da un’altra ondata di attacchi dell’esercito di Merlyn, la connessione di Rachel Summers con Capitan Bretagna viene interrotta prima che lei possa chiamare i rinforzi. A Sevalith, il capitano e la sua squadra affrontano vampiri assetati di sangue mentre cercano un potenziale alleato . La loro ricerca ha richiesto dieci cavalieri per iniziare, ma nessuno ha parlato della fine. Un cavaliere muore qui e l’odiosa ricerca continua.

MARAUDERS #4

MARAUDERS #4

Scritto da STEVE ORLANDO
Disegni di ELEONORA CARLINI
Copertina di KAEL NGU

Pryde e la sua squadra potrebbero aver convinto Xandra ad affrontare insieme i crimini degli Shi’ar contro la razza mutante, ma i fanatici Kin Crimson sono pronti a difendere quei segreti fino alla morte.

Quali verità e orrori nascosti nasconderà la Cronaca Shi’ar? Nelle profondità di una prigione pandimensionale si trova la risposta – ma riuscirà a unire due società in progresso, o a distruggerle entrambe?

X-MEN RED #4

X-MEN RED #4


Scritto da AL EWING
Disegni di JUANN CABAL, ANDRÉS GENOLET e altri
Copertina di RUSSELL DAUTERMAN

Una dura lezione sul modo marziano di morire! Recenti rivelazioni minacciano di alterare profondamente il Destino di X – e Arakko non è immune dalle conseguenze! Con l’orologio che ticchetta verso la guerra interstellare, Tempesta affronta un Illuminato galattico…Magneto partecipa a una riunione che potrebbe decidere i destini di entrambi…e Roberto Da Costa riflette su un recente ritorno dalla tomba insieme alla guest star più strana di tutte!

In vendita dal 29 giugno

IMMORTAL X-MEN #4

Immortal X-Men #4 

Scritto da KIERON GILLEN
Disegni di MICHELE BANDINI
Copertina di MARK BROOKS


Una storia del Gala Infernale ricca di drammi, rivelazioni e tradimenti da parte di uno scioccante ospite non invitato! Emma Frost farà di tutto per proteggere i bambini, compreso il bambino metaforico che è l’Hellfire Gala. Quello dell’anno scorso è stato un successo fantastico. Non le piacerebbe se qualcuno rovinasse il secondo. Non le piacerebbe affatto… Gli eventi dell’HELLFIRE GALA di quest’anno porteranno direttamente ad A.X.E.: JUDGMENT DAY di Gillen e Valerio Schiti, il prossimo crossover epico della Marvel Comics in uscita quest’estate.

LEGION OF X #3

LEGION OF X #3

Scritto da SI SPURRIER
Disegni di JAN BAZALDUA
Copertina di DIKE RUAN

La squadra di Nightcrawler affronta una minaccia divina. Un dio fuggitivo Arakkii è in agguato da qualche parte nelle ombre di Krakoa, e Zsen senza armi deve rintracciarlo o affrontare la distruzione per mano del terrificante Ora Serrata. Dopo aver incontrato molti vicoli ciechi, Zsen e Nightcrawler si rivolgono al piano astrale per cercare delle risposte. Nel frattempo, Pixie attira lo Skinjacker fuori dal suo nascondiglio con l’aiuto di Juggernaut e… Dr. Strange?

NEW MUTANTS #26

NEW MUTANTS #26

Scritto da VITA AYALA
Disegni di ROD REIS
Copertina di LEINIL FRANCIS YU

Con la sua Soulsword ridotta in frantumi, Magik si ritrova in un territorio sconosciuto mentre affronta la sua eredità nel Limbo – trascinando Mirage e Wolfsbane giù insieme a lei! E mentre Magik affronta i demoni del suo passato, presente e futuro Madelyne Pryor si avvicina al trono.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.


CORRELATI