back to top

Riverdale 6×06: le foto della midseason premiere, “Unbelievable”

The CW ha pubblicato una serie di foto di “Capitolo centouno: UNBELIEVABLE”, la midseason premiere di Riverdale. Ora che l’evento spettrale “Rivervale” è finito, la serie TV tornerà a concentrarsi sulle conseguenze del bombardamento a casa di Archie Andrews (KJ Apa) nella stagione 5. Verranno mostrati gli effetti del finale inaspettato della stagione precedente. Ancora non sappiamo come sarà la realtà dopo Rivervale, ma sempre che la situazione a Riverdale subirà un duro impatto.

Il futuro di Riverdale dopo Rivervale

“Sarà molto folle, roba cool per la trama di Toni nella stagione 6. Abbiamo altre dimensioni” ha detto in precedenza Vanessa Morgan, che interpreta Toni Topaz, a Us Weekly. “Sarà molto, molto cool e diversa da qualsiasi altra stagione. Adoro l’aspetto magico di tutto questo. Se credi [in altre dimensioni] poi ci sono realtà alternative tutte in corso allo stesso tempo, versioni diverse, risultati diversi, tutti presenti fuori dalla tua vita allo stesso tempo. Io ci credo e sento che ci stiamo avvicinando a questo. E poi penso che, verso la fine della stagione, tutto si riunirà e capirai davvero come tutto si relaziona.”

Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Capitolo centouno: UNBELIEVABLE”, il prossimo episodio di Riverdale:

“LE CONSEGUENZE – Mentre le notizie iniziano a diffondersi sull’attentato a casa Andrew, Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) iniziano a trattare con i misteriosi effetti collaterali dell’esplosione. Altrove, Veronica (Camila Mendes) si arrabbia dopo aver appreso che Hiram potrebbe essere stato coinvolto e Cheryl (Madelaine Petsch) è consumata dal senso di colpa quando crede di aver preso parte all’esplosione. Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner compaiono anche. James DeWille ha scritto e diretto l’episodio.”

Il prossimo episodio di Riverdale va in onda il 20 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI