Call of Duty Modern Warfare 2: nuove indiscrezioni sul multigiocatore

Seppur Activision ed Infinity Ward non si siano esposti sui dettagli relativi al nuovo Call of Duty, in rete stanno emergendo molti leak e dettagli sul prossimo titolo. Modern Warfare 2, il nuovo capitolo, sequel del soft reboot del 2019, sarà il titolo per il CoD di quest’anno.

Abbiamo quindi visto che in questi mesi molte informazioni, per lo più non ufficiali, sono trapelate sul web; ad esempio la nuova modalità multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare 2 orientata all’open-world oppure le ipotesi sulla campagna; per quest’ultima parrebbe che parte della storia sia concentrata sullo sbaragliare il cartello della droga in Sud America.

Call of Duty Modern Warfare 2

Di recente, dopo una pausa dai leak, si torna a parlare del comparto multiplayer del prossimo Call of Duty Modern Warfare 2. La notizia appare su Twitter da un account dedicato ai leak del gioco. Secondo le sue fonti, il nuovo CoD porterà novità sulla creazione delle classi, in particolare i perks (o vantaggi). I più veterani e appassionati sanno che per ogni classe è possibile selezionare 3 vantaggi; invece, nel nuovo gioco sarà possibile selezionarne quattro, con due opzioni disponibili nel primo slot.
Inoltre, potrebbe tornare Ultima Speranza, la serie di morti che, come da nome, darebbe al giocatore la facoltà di rimanere abbattuto dal nemico con una pistola prima di perire.

Infine, come novità per questo nuovo Call of Duty, potrebbe ritornare la minimappa sempre presente a schermo e quindi non sarà necessario un perk per la sua visualizzazione. Ciò comporta quindi che, in caso di scontri con armi non silenziate si potrà visualizzare a mappa un puntino rosso.

Naturalmente tutto quanto che è stato riportato è da intendersi come fonte non ufficiale e che quindi sia Activision che Infinity Ward non hanno confermato quanto riportato. Non ci resta che attendere trailer o approfondimenti direttamente dagli sviluppatori.

Cosa ne pensate del nuovo Call of Duty? Sarà all’altezza del suo prequel del 2019? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI