back to top

Edizioni BD e J-POP Manga a BeComics 2022

Dal 19 al 20 marzo Edizioni BD e J-POP Manga partecipano all’edizione 2022 di BeComics, festival della cultura pop e all’intrattenimento di Padova. Dai manga alle biografie iconiche, dalle graphic novel europee ai comics passando per i talenti italiani del progetto editoriale BD Next, la casa editrice milanese torna all’edizione 2022 di BeComics con tutte le hit del catalogo, ospiti, novità e gadget allo stand A5 pad.7!

In fiera non mancheranno gli ospiti italiani: gli autori protagonisti del progetto BD Next, il progetto di Edizioni BD dedicato ai talenti esordienti, Delia Parise, vincitrice del Lucca Project Contest 2020 con Gli Squalificati, Alessandro Ripane (Ramon hai sgarrato), Guido Brualdi (Stagione), Walter Leoni, (SS Tata) Ovviamente non sarà da meno J-POP Manga, che sarà a Becomics con tutte le sue novità e le hit del proprio catalogo!
Non mancheranno le mega hit come Tokyo Revengers, My Dress-up Darling: Bisque Doll, Hanako-kun: i 7 misteri dell’Accademia Kamome, Komi Can’t Communicate, Alice in Borderland, Miss Kobayashi’s Dragon Maid, i titoli della Osamushi Collection dedicata a Osamu Tezuka e tanto altro ancora!

Vi aspettiamo al nostro stand A5 pad.7 e vi segnaliamo gli orari delle signing session dei nostri autori in stand!

Quali saranno le prossime fiere nelle quali potrai trovare Edizioni BD e J-POP Manga?

  • Lucca Collezionando – Lucca, 2-3 aprile
  • Gardacon – Montichiari, 26-27 marzo
  • Romics – Roma, 7-10 aprile
  • Comicon – Napoli, 22 – 25 aprile
  • Etna Comics – Catania, 1-5 giugno

Ulteriori dettagli nella sezione news del sito Edizioni BD e J-POP Manga.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI