Gran Turismo 7: come guadagnare velocemente crediti

Uno dei tanti quesiti quando si inizia un nuovo Gran Turismo è sicuramente quale sia il modo più veloce per aumentare il proprio credito velocemente. Gran Turismo 7 non è quindi diverso dai suoi predecessori e, essendo orientato alla collezione delle auto (siamo all’ordine delle 424), il denaro è la parte principale del gioco.

Con questa guida possiamo scovare quali sono le gare e gli eventi che possono farci guadagnare in fretta in Gran Turismo 7 per poter collezionare quindi numerose auto. Gran parte degli eventi sono gare o campionati ma possiamo già iniziare a guadagnare con le patenti.
Esatto, il primo guadagno del gioco possiamo ricavarlo dalle patenti, non è proprio immediato in quanto dovremo ottenere l’oro ma ci darà una base di partenza tra nuove auto e messe a punto.

Gran Turismo 7

La seconda fase sarà quella di avanzare nel Cafè di Gran Turismo 7 che, con i suoi Menù (o sfide) otterremo molte auto e sbloccheremo circuiti, gare ed eventi. Vediamo quindi le migliori gare da cui ricavare un buon portafoglio.

Le gare più redditizie
  • Fisherman Ranch: con circa due milioni di crediti ad ora, dovremo sbloccare l’evento al Menù 36 del Cafè e nel successivo si potrà ottenere un’auto competitiva per l’evento.
  • High Speed Ring: con l’evento dedicato alle GT Gr.4 potremo arrivare a 875.000 di crediti ad ora di gioco. Il circuito si sblocca al Menù 3 del Cafè e si può gareggiare con la Supra ottenuta nella patente Internazionale B. La gara è di cinque giri e, con il bonus Guida Pulita si arriva a 97.000 crediti a gara terminata.
  • Goodwood: questo circuito di Gran Turismo 7 è sbloccabile sempre al livello 2 e 3 del Menù Cafè. La gara, di soli due giri, ci farà guadagnare, con il bonus di Guida Pulita, fino a 52.500 crediti, quindi 850.000 l’ora. La macchina con cui gareggiare è la Mini Cooper ottenibile al livello 3 del Menù e si può mettere a punto fino a 350 PP.
  • Alsace: sbloccabile a Menù Cafè 6, l’evento è il World Rally Challenge e si gareggia con auto con limite di Punti Prestazione pari o inferiore a 700 PP e pneumatici da corsa. Con una singola gara si ottengono 75.000 crediti.
  • Special Stage Route X: il circuito ed i suoi eventi si ottengono al Menù Cafè 26 di Gran Turismo 7. Dovremo gareggiare nell’American Clubman Cup con un limite PP di 700, potremo quindi gareggiare con la Ford GT ottenibile con il circuito. La gara dura circa 4 minuti e si ottengono, con Guida Pulita, 45.000 crediti, pari a 600.000 l’ora.

Avete già gareggiato in qualcuna di queste gare? Vi state divertendo nel nuovo Gran Turismo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI