Il trailer di Obi-Wan Kenobi manda alle stelle il debutto del Grande Inquisitore su eBay

Mentre il Grande Inquisitore è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels nel 2014, il suo debutto nel fumetto è avvenuto tre anni dopo, e ora sta diventando costoso.

Il prezzo richiesto per il debutto nel fumetto a fumetti del Grande Inquisitore schizza a prezzi altissimi dopo l’uscita del trailer di Obi-Wan Kenobi.

Le inserzioni su eBay per Darth Vader #6 (2017) sono salite fino a 600 dollari per una copia di alta qualità da alcuni venditori.

Scritto da Charles Soule con i disegni di Giuseppe Camuncoli, il numero presenta la prima apparizione del Grande Inquisitore nei fumetti di Star Wars, così come una lotta tra il cacciatore Jedi e Darth Vader. Ora che il Grande Inquisitore farà il suo debutto live-action in Obi-Wan Kenobi, pare che il valore dell’albo stia aumentando per molti collezionisti.

Copertina Darth Vader #6

Il trailer della nuova serie limitata mostra la star Ewan McGregor che indosserà ancora una volta i panni del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Ci aspettiamo un nuovo confronto con il suo ex studente e amico Anakin Skywalker, ora Darth Vader, ma il trailer ci mostra anche che gli inquisitori saranno coinvolti nella storia, alla caccia dei sopravvissuti Jedi.

Il Grande Inquisitore sarà interpretato da Rupert Friend di Homeland e il trailer mostra la sua spada laser Inquisitorius, segnando la prima volta che questo tipo di arma dei Sith appare in live-action.

Obi-Wan Kenobi non rappresenterà la prima apparizione sullo schermo del Grande Inquisitore. Prima di Darth Vader 6, l’Inquisitore ha debuttato nella premiere di un’ora di Star Wars Rebels nel 2014. È l’antagonista principale della prima stagione dello show animato, fino alla sua morte nel finale della prima stagione dopo un duello con lo Jedi Kanan Jarrus. Una delle cause principali della sua morte è la paura dell’Inquisitore di deludere Darth Vader.

Una foto rilasciata dopo il nuovo trailer dà ai fan un primo sguardo al ritorno dell’attore Hayden Christensen come Darth Vader. Obi-Wan Kenobi si svolge 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, che ha mostrato il passaggio di Anakin Skywalker al Lato Oscuro e la sconfitta per mano di Kenobi. La prossima serie Disney+ promette ai fan una rivincita tra i due, ambientata prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

L’ultima volta che Vader è stato visto in live-action è stato durante Rogue One del 2016, che includeva una scena brutale di lotta nel corridoio tra il Signore dei Sith e alcuni sfortunati Ribelli.

Obi-Wan Kenobi uscirà il 25 maggio 2022 su Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI