Elden Ring: dove trovare le ceneri di guerra Seppuku

La cenere di guerra Seppuku in Elden Ring che può fare la differenza in alcuni combattimenti, ma può essere difficile da trovare. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Seppuku, un’abilità basata sul vecchio rituale dei samurai del suicidio, è una delle più efficaci del gioco.

Ash of War: Seppuku | Elden Ring Wiki

Tuttavia, è particolare. Perché? Perché fa affondare la propria arma nello stomaco, infliggendo danni a se stessi. Tuttavia, aumenta anche la potenza di attacco e la capacità di infliggere sanguinamento, il che è utile.

Dove trovare le ceneri di guerra Seppuku

Seppuku si trova sul l Lago Ghiacciato a nord-est della regione orientale del Castello del Sole. Naturalmente, ciò significa che il primo passo è viaggiare in quella posizione, ma è solo l’inizio.

Successivamente, dovrai montare a cavallo e attraversare il lago ghiacciato finché non senti dei passi e ne vedrai le tracce impresse nella neve. Questi appartengono a uno scarabeo invisibile che rilascia le ceneri di guerra che stiamo cercando.

Segui il sentiero o attendi che i passi si avvicinino a te. A quel punto, inizia ad attaccare lo scarabeo invisibile. Una volta sconfitto, rilascerà le ceneri di Seppuku, che potrai equipaggiare in qualsiasi luogo di Grazia.

elden-ring-seppuku-cenere-di-guerra

Sperando che questo possa aiutarvi nell’impresa, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi! Vi segnaliamo, inoltre, il folto gruppo di Elden Ring – ITALIA per poter incontrare altri giocatori e discutere del gioco con altri!

CORRELATI