Hogwarts Legacy: rilasciato un nuovo teaser trailer

Se anche voi state attendendo con impazienza Hogwarts Legacy, sappiate che questo è il periodo giusto per abbuffarsi di nuovo materiale. Infatti, dopo l’annuncio dello State of Play interamente dedicato al prossimo gioco Warner Bros, la stessa casa produttrice ha rilasciato un teaser trailer per riempire queste ore d’attesa. Potete visionarlo in calce alla notizia.

Il teaser di gameplay diffuso da Warner Bros, seppur breve, mostra uno studente di Hogwarts nel dormitorio della sua casa. In questo caso sembra trattarsi di Grifondoro ma, come gli sviluppatori hanno già specificato, sembra sia possibile scegliere la propria casa di appartenenza. Nonostante ciò, le animazioni sembrano fluide, sebbene un piccolo glitch del cappuccio ha profondamente preoccupato i fan. Ovviamente, si tratta di materiale ancora work in progress.

Per completezza vi lasciamo parte della descrizione ufficiale del gioco: “Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nell’universo apparso per la prima volta nei libri della serie di Harry Potter. Parti per un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali fantastici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, apprendere a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago che sogni di essere. Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne.

hogwarts legacy enemy

Infine, ricordiamo che il gioco di Warner Bros uscirà nel corso del 2022 su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series. Forse lo State of Play sarà l’occasione giusta per avere maggiori dettagli sul periodo di uscita. Chissà!

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori informazioni!

CORRELATI