Monster Hunter Rise: Sunbreak – Rivelata la data di uscita!

Oggi l’azienda di videogiochi Capcom ha svelato una serie di nuove informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak. Stiamo parlando della nuovissima e gigantesca espansione per Nintendo Switch del nuovo capitolo dell’amato hunting game. Oltre alle novità è stata rivelata anche la data ufficiale di lancio, che già come ci aveva annunciato l’anno scorso Capcom, sarebbe arrivata quest’anno.

Ciò che sapevamo in passato è che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà un vero e proprio mix di nuovi contenuti che terrà i giocatori occupati per decine e decine di ore. Quindi sarà molto più di una semplice espansione. L’espansione richiede la presenza del gioco principale per poter essere giocata. Sunbreak arriverà anche con la Deluxe Edition che includerà diversi contenuti come i set Dragonsbane, nuove capigliature e cosmetici.

All’interno di Monster Hunter Rise: Sunbreak possiamo trovare tantissime novità, come ad esempio delle nuove quest da completare. Ovviamente ci saranno anche dei nuovi mostri da cacciare, nuove ambientazioni che andranno ad ampliare il mondo di gioco. Alcune di queste nuove aree sono in rovina, e fanno pensare che in passato siano state popolate da altre civiltà. Di certo non sarà per nulla facile esplorarle, questo perché sono popolate da tantissimi mostri. In occasione dell’uscita di questa nuova espansione hanno anche rilasciato un trailer che mostra alcune immagini della nuova espansione.

Le novità però non finiscono qui. In arrivo sono previsti anche tre nuovi amiibo dedicati per Nintendo Switch e un trial gratuito che consentirà di provare il gioco fino al 17 marzo 2022. Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà ufficialmente il 30 giugno 2022.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI