Monster Hunter Rise: Sunbreak – Rivelata la data di uscita!

spot_imgspot_img

Oggi l’azienda di videogiochi Capcom ha svelato una serie di nuove informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak. Stiamo parlando della nuovissima e gigantesca espansione per Nintendo Switch del nuovo capitolo dell’amato hunting game. Oltre alle novità è stata rivelata anche la data ufficiale di lancio, che già come ci aveva annunciato l’anno scorso Capcom, sarebbe arrivata quest’anno.

Ciò che sapevamo in passato è che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà un vero e proprio mix di nuovi contenuti che terrà i giocatori occupati per decine e decine di ore. Quindi sarà molto più di una semplice espansione. L’espansione richiede la presenza del gioco principale per poter essere giocata. Sunbreak arriverà anche con la Deluxe Edition che includerà diversi contenuti come i set Dragonsbane, nuove capigliature e cosmetici.

All’interno di Monster Hunter Rise: Sunbreak possiamo trovare tantissime novità, come ad esempio delle nuove quest da completare. Ovviamente ci saranno anche dei nuovi mostri da cacciare, nuove ambientazioni che andranno ad ampliare il mondo di gioco. Alcune di queste nuove aree sono in rovina, e fanno pensare che in passato siano state popolate da altre civiltà. Di certo non sarà per nulla facile esplorarle, questo perché sono popolate da tantissimi mostri. In occasione dell’uscita di questa nuova espansione hanno anche rilasciato un trailer che mostra alcune immagini della nuova espansione.

Le novità però non finiscono qui. In arrivo sono previsti anche tre nuovi amiibo dedicati per Nintendo Switch e un trial gratuito che consentirà di provare il gioco fino al 17 marzo 2022. Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà ufficialmente il 30 giugno 2022.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Overwatch 2: è in arrivo un nuovo personaggio?

Ormai l'attesa è sempre più forte, e tutti aspettano...

A Plague Tale Requiem: rivelata la data di uscita!

Asobo Studios, come promesso, ha oggi rivelato quale sarà...

Leggende Pokémon: Arceus – nuovo regalo in arrivo!

Leggende Pokémon: Arceus celebra il finale del suo recente tie-in...

Xenoblade Chronicles 3: rivelato il Pass Espansione

Dopo aver svelato la data di uscita durante un...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here