back to top

MotoGP 22: primo gameplay next-gen ufficiale!

Milestone e Dorna Sports S.L. sono orgogliosi di presentarci il primo gameplay realmente next-gen di MotoGP 22, il prossimo capitolo del celebre gioco di simulazione di corse su due ruote. Pronto a goderti un po’ di spettacolari gare su due ruote? Il primo gameplay di MotoGP 22 è finalmente arrivato! Esso ci mostra un po’ dei miglioramenti dell’edizione 2022 insieme alla modalità split-screen locale (2 giocatori), per gareggiare e competere contro i tuoi amici comodamente sul divano. Scopri come sta migliorando l’esperienza MotoGP, grazie a tutte le feature avanzate fornite dalla nuova generazione di console.

Nuove animazioni dei volti, personaggi 3D e box migliorati; Ride Height Device per la gestione manuale e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto; superfici della pista migliorate per una guidabilità superiore; sistema di sospensione migliorato per una migliore sensazione durante il passaggio sui cordoli; un comportamento del pneumatico più realistico dato dalla sua deformazione, per rendere l’esperienza ancora più vicina alla realtà.

MotoGP 22: non manca molto

MotoGP 22 sarà pubblicato il 21 Aprile 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Tra le novità di quest’anno, da segnalare l’Adaptive Difficulty System, che aiuterà i giocatori attraverso messaggi pop-up all’interno del gioco, suggerendo come adattare e modificare il livello di difficoltà in base alle loro abilità. Ad esempio, il gioco potrebbe consigliare di abbassare la difficoltà se i giocatori non completano sfide specifiche o abilitare alcuni aiuti in caso di troppe cadute, o addirittura suggerire di giocare al tutorial dedicato al consumo delle gomme nel caso in cui abbiano terminato una gara con le gomme in cattivo stato. Questi suggerimenti appariranno alla fine della gara e i giocatori saranno liberi di seguirli o meno.

Continua a seguirci su NerdPool per non perdere mezza sgommata.

CORRELATI