The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è disponibile!

spot_imgspot_img

The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile per tutti i giocatori su PC/Mac e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo. Inauguriamo l’anno con un paio di nuovi dungeon PvE: Shipwright’s Regret e The Coral AerieAscending Tide è la rampa di lancio perfetta per gli eventi del capitolo High Isle di quest’anno.

I giocatori vedranno tornare diversi eroi dalle avventure precedenti di ESO. Il nuovo DLC si apre con il salvataggio di Jakarn dal misterioso Ascendant Order. I giocatori si uniranno a Captain Kaleen per assaltare Coral Aerie, ma dovranno fare attenzione alle forze oscure che minacciano i bretoni. Coral Aerie è un luogo affascinante quanto pericoloso, un esempio perfetto di quello che vedremo nel 2022.

The Elder Scrolls Online: un DLC col botto

Scopriremo anche un cantiere navale abbandonato e infestato conosciuto come Shipwright’s Regret. Nelle rovine della All Flags Navy, la flotta più grande nella storia di Tamriel, si sono insediati dei nemici non morti. Ci saranno tante nuove sfide, segreti e oggetti che i giocatori potranno scoprire nel nuovo DLC.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Ascending Tide dal Crown Store di gioco, mentre si sblocca automaticamente per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è ora disponibile su PC/MAC e Stadia, e arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, tieni d’occhio il sito ufficiale e il forum.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile in Early Access!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi che JoJo's Bizarre Adventure:...

Company of Heroes 3: Diario di Sviluppo sulla Distruzione!

L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso...

Frank Miller fonda una casa editrice indipendente assieme a Dan DiDio

Frank Miller, il leggendario creatore de Il ritorno del...

Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato il primo DLC

Tiny Tina's Wonderlands, il gioco spin-off dell'universo di Borderlands...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here