Elden Ring: vendite record per il nuovo titolo FromSoftware!

spot_imgspot_img

BANDAI NAMCO e FromSoftware annunciano oggi che il loro nuovo GDR d’azione ELDEN RING ha raggiunto i 12 milioni di unità vendute nel mondo, confermando così il fantastico debutto del franchise. “È incredibile vedere quanti utenti stiano giocando a ELDEN RING. Vorrei estendere a tutti loro i nostri più sentiti ringraziamenti a nome dell’intero team di sviluppo“, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, Presidente e CEO/Direttore di FROMSOFTWARE. “ELDEN RING si basa su un racconto mitologico scritto da George R. R. Martin. Speriamo che i giocatori apprezzino l’elevato livello di libertà mentre si avventurano nel suo vasto mondo, esplorandone i molti segreti e affrontandone le diverse minacce. Grazie per il vostro costante supporto.”

elden ring combat

ELDEN RING è un nuovo e straordinario GDR d’azione co-sviluppato da FromSoftware e BANDAI NAMCO Entertainment, che ha già superato i 12 milioni di unità vendute nel mondo“, ha aggiunto Yasuo Miyakawa, Presidente e CEO di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan che hanno scelto di giocare a ELDEN RING. Sono davvero lieto di essere stato coinvolto nello sviluppo di un gioco tanto meraviglioso quanto fantastico insieme a FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki e con George R. R. Martin.

Elden Ring: vendite record!

Creare ELDEN RING per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno. E con lo stesso obiettivo, ora ci impegneremo a espandere il marchio oltre al gioco stesso portandolo nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e coinvolgimento attraverso l’intrattenimento, così da poterci avvicinare e connetterci meglio ai nostri fan in tutto il mondo.”

Con ELDEN RING, FromSoftware ha portato in vita il suo universo e i suoi racconti inconfondibili e accuratamente realizzati, proprio come immaginato da Hidetaka Miyazaki, creatore della celebre serie di DARK SOULS, e George R.R. Martin, autore della serie di romanzi fantasy bestseller del The New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”. I giocatori potranno intraprendere la propria avventura nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in sella a Torrente, il loro fidato destriero spettrale. Questo mondo pieno di meraviglie offrirà loro un’esplorazione senza limiti, nascondendo però anche insidie e pericoli.

Infine, vi ricordiamo che il gioco è uscito il 25 febbraio per PC, Playstation 4, Playstation 5 e sistemi Xbox. Avete già letto la nostra recensione? Avete guardato la nostra videorecensione?

E voi state faticando con il nuovo titolo di Miyazaki? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti! Inoltre, se cercate aiuto, consigli e pareri, potete fare riferimento al gruppo Facebook italiano di Elden Ring!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Sims 4: Lupi Mannari Game Pack è ora disponibile!

Sul sul! Il Game Pack The Sims 4 Lupi...

System Shock: il trailer del remake!

Prime Matter e Nightdive Studios hanno collaborato con SHODAN,...

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile in Early Access!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi che JoJo's Bizarre Adventure:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here