back to top

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins – Dettagli su multiplayer e ambientazioni

Ecco il multiplayer e 4 nuovi luoghi!

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins uscirà tra qualche giorno e Square Enix ha annunciato gli ultimi dettagli su multiplayer e su 4 nuove ambientazioni.
Il nuovo titolo della saga di Final Fantasy è sviluppato da Team Ninja (gli stessi sviluppatori di Ni-oh) ed è una sorta di esperimento, in quanto stravolge il gameplay classico della serie a favore di uno più action. Dopo aver divulgato i dettagli della versione PC, Square Enix ha annunciato che vi sarà anche una componente multiplayer.
Tramite ad essa sarà possibile giocare in co-op fino a tre giocatori, i quali riceveranno gli stessi punti esperienza e lo stesso loot quando verranno sconfitti dei nemici.

Un giocatore creerà un party al quale gli altri due giocatori potranno accedere per giocare insieme. La particolarità di questa modalità è che saremmo in grado di controllare dei personaggi impossibili da controllare nella modalità single player. Si potranno completare sia missioni secondarie che principali in co-op oltre che accedere con altri giocatori all’interno dei dungeon.

Nuove ambientazioni

Infine Square Enix ha annunciato altri quattro luoghi chiave della storia di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins:

  • Hallowed Massif – “Un pericoloso monte innevato, che sembra possa causare una valanga da un momento all’altro. Statue dalle fattezze umane sono sepolte nelle caverne”
  • Ruins of Machina – “In queste rovine piene di trappole, innumerevoli armi attendono gli intrusi. Avanzare all’interno sarà una sfida”
  • Vigilia Court – “Un grande edificio metropolitano con un gran numero di guardie. Mettere piede nei piani alti, richiederà il superamento di numerose barriere”
  • Terra Tortura – “Una landa desolata sospesa nel cielo. Le ossa che spuntano dalla superficie rendono difficile il movimento”

Vi ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins uscirà il 18 Marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Game Store.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

FONTEGematsu

CORRELATI