The Flash 8×08: le foto di “The Fire Next Time”

The CW ha pubblicato le foto di “The Fire Next Time”, l’ottavo episodio dell’ottava stagione di The Flash. Il titolo dell’episodio suggerisce che Barry Allen/ Flash (Grant Gustin) sarà coinvolto in un’indagine infuocata che complica le cose per l’eroe, mentre si ritrova a credere al sospetto anche con l’aumento delle prove. La puntata vedrà anche Iris West-Allen (Candice Patton) dare ad Allegra (Kayla Compton) la possibilità di “salire di livello” professionalmente.

“Sì e sì, sì. È stato estremamente importante per me” ha detto lo showrunner Eric Wallace in un’intervista del 2020 con Comic Book, quando gli è stato chiesto di storie con protagoniste femminili nella serie. “In realtà, era la mia massima priorità, direi, per raddrizzare la rotta. La serie si chiama The Flash e capisco che è la storia di Barry. Tuttavia, abbiamo un cast così ricco di personaggi femminili – in particolare Iris – che ho sentito che sono stati poco sviluppati. Ed era una priorità per me metterli in prima linea.”

“Conosciamo tutti il Test di Bechdel” ha continuato Eric Wallace, riferendosi al metodo empirico usato per valutare le presenze femminili in un prodotto, ad esempio quando due donne parlano di qualcosa al di fuori di un personaggio maschile. “Ci siamo seduti nella stanza degli scrittori e ci siamo chiesti quando saremmo arrivati con le trame e con il lavoro a tema. ‘Il test Bechel è superato?’ È qualcosa che voglio vedere ed è quello che stiamo facendo. Quindi, non solo ha reso il Team Citizen di Iris sempre più veloce, da questo momento in poi. E probabilmente non solo nella sesta stagione, voglio dire nella settima e speriamo anche nell’ottava e oltre via via che continuiamo. È una priorità per me avere tante storie per il Team Citizen quante ce ne sono per il Team Flash. Il che significa un equilibrio tra le storie umane e le storie di supereroi, perché questo aiuterà i personaggi femminili e i personaggi di colore che sono femminili – e alcuni che non sono femminili – a fiorire di più.”

Le foto e la sinossi di “The Fire Next Time”

Di seguito trovate la sinossi e le foto di “The Fire Next time”, l’ottavo episodio dell’ottava stagione di The Flash.

“UN’INDAGINE SI RISCALDA – Barry (Grant Gustin) si fida del suo istinto durante un’indagine per omicidio, credendo al sospetto, nonostante le prove schiaccianti contro di lui, nel frattempo Iris (Candice Patton) dà ad Allegra (Kayla Compton) l’opportunità di essere una mentore. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet e Brandon McKnight. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Joshua V. Gilbert.”

“The Fire Next Time” andrà in onda il 23 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI