back to top

Uncharted: l’Eredità dei Ladri, possibile leak della versione PC

La collezione contenente Uncharted 4 e l’espansione “L’eredità perduta” potrebbe essere il prossimo, grande porting per PC di un’esclusiva Playstation. Scopriamo insieme come mai questo sogno potrebbe diventare presto realtà!

uncharted nextgen

A detta di SteamDB, Naughty Dog e Iron Galaxy Studios hanno aggiornato il database di Steam con una data precisa per il rilascio del pacchetto: il 15 luglio 2022. Al momento non esiste una pagina ufficiale di Steam dedicata al gioco, però l’aggiunta di una voce del genere al database potrebbe essere la conferma di un annuncio a breve e la data segnalata è abbastanza plausibile per un’uscita del genere.

Sony Playstation ha rilasciato Uncharted: l’Eredità dei Ladri in concomitanza con l’uscita del film omonimo, chissà che non accontenti anche i fan PC rilasciando il pacchetto anche su questa piattaforma. D’altronde, i precedenti ci sono. Dopo Horizon Zero Dawn e God of War, chissà che non tocchi ad un’altra famosa IP fare il suo ingresso su PC.

Ricordiamo che Uncharted: l’Eredità dei Ladri è disponibile dal 28 gennaio 2022, in esclusiva per Playstation 5.

E voi, prendereste l’ultima fatica di Nathan Drake su PC o vi accontentate di Uncharted su console? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI