Elden Ring si aggiorna alla versione 1.03

spot_imgspot_img

È finalmente live l’aggiornamento 1.03 per Elden Ring, che va ad apportare alcuni, importanti cambiamenti e sistemare alcuni problemi. Andiamo a vedere queste modifiche nel dettaglio!

La patch 1.03 del gioco From Software è disponibile per tutte le piattaforme. La modifica più importante è l’aggiunta del NPC Jar-Bairn. Inoltre, da adesso si potrà visualizzare sulla mappa il segnalino che indica la presenza di NPC, così da poter tornare a far visita in seguito. Molte altre modifiche riguardano fix di bug segnalati dagli utenti e svariati bilanciamenti che vanno a migliorare l’enorme esperienza di gioco.

Quindi, non possiamo fare altro che rimandarvi al sito di Bandai Namco che contiene il changelog completo della patch 1.03 per la nuova opera From Software.

Inoltre, per completezza, vi riportiamo la sinossi ufficiale del gioco: “Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Elden Ring. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Elden Ring. E divenire il lord ancestrale.

Infine, vi ricordiamo che Elden Ring è uscito il 25 febbraio 2022 su PC, Playstation 4, Playstation 5 e sistemi Xbox.

E voi, cosa ne pensate di queste modifiche apportate da From Software? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti e guide sul gioco!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PAC-MAN MUSEUM+: disponibile per pc e console

PAC-MAN MUSEUM+ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch...

Elden Ring: mod Darth Vader per lo Star Wars Day

Come ben sappiamo il 4 Maggio è una data...

Elden Ring: scovata una quest cut content

Elden Ring, l'ultima creazione di FromSoftware, è un RPG...

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato un nuovo DLC!

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here