Hogwarts Legacy: ecco tutti i dettagli dello State of Play!

Oggi 17 marzo si terrà uno State of Play dedicato all’attesissimo Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Avalanche Software e Warner Bros. Questa sera alle ore 22:00

Il messaggio di presentazione dell’evento rivela che questa sera saranno mostrati 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy su PS5. Nell’attesa dello State of Play hanno pubblicato 10 secondi di gameplay del gioco, in modo da darci un piccolo assaggio di quello che andremo a vedere.

Hogwarts Legacy è un videogioco di ruolo d’azione ambientato alla fine del 1800 nel mondo magico di Harry Potter. Il gioco è sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games.

State of Play presenterà uno spettacolo di circa 20 minuti totali, dove sarà compreso anche il video con il gameplay di Hogwarts Legacy. Lo spettacolo inizierà alle ore 22:00 e sarà possibile seguire l’evento su Twitch e Youtube. Dopo aver rivelato il gameplay, gli sviluppatori del titolo saranno lì per fornire altre informazioni legate a cosa i giocatori si potranno aspettare dal gioco. Dopo mesi di silenzio assoluto e di continui rinvii finalmente la grande appassionata al mondo di Harry Potter potrà vedere molto di più su questo atteso videogioco.

Hogwarts Legacy, da quando la notizia è stata annunciata, è diventato uno dei giochi più attesi. Il community manager Chandler Wood in un post sul blog di PlayStation ha dichiarato da quando hanno pubblicato il trailer del videogioco, è stato visto oltre 28 milioni di volte. Ha inoltre aggiunto che sono davvero entusiasti di ciò che hanno creato e non vedono l’ora di mostrarlo al pubblico.

La domanda forse più gettonata riguardo ad Hogwarts Legacy è: scopriremo la data di uscita? Questa è una cosa che sfortunatamente non sappiamo. Speriamo che vengano rivelati più dettagli possibili al riguardo. Non è chiaro inoltre se Warner Bros aprirà immediatamente i preordini, svelando magari anche qualche edizione bonus. per il momento tutte le notizie che abbiamo a disposizione riguardano solo il gemaplay che sarà presentato questa sera.

Che ne pensate di questa notizia? Quanti di voi seguiranno l’evento dal vivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI