La Marvel celebra il Pride Month con delle variant speciali

In vista del Pride Month 2022, Marvel Comics annuncia copertine speciali per Captain America: Sentinel of Liberty, X-Men, Thor e altri.

Marvel Comics ha rivelato un totale di otto variant cover dedicate al Pride Month 2022, che usciranno negli U.S.A. per tutto il mese di giugno .

Marvel Comics celebrerà il Pride Month con una nuovissima collezione di coperine variant. Gli straordinari fumettisti Luciano Vecchio e Betsy Cola si uniranno per rappresentare alcune delle stelle Marvel più amate e nascenti che appartengono alla comunità LGBT.

A dare il via alle celebrazioni il 1 giugno sarà una variant per Captain America: Sentinel of Liberty #1 con Aaron Fischer, noto anche come Capitan America delle Ferrovie, così come una variant per X-Men #12 con Daken, il figlio di Wolverine. Le cose continuano poi l’8 giugno con una variant di Thor #26 rappresentante Valkyria.

Il 15 giugno si continua con l’uscita di Avengers Forever #7, che ha una variant Pride con Somnus, mentre il 22 giugno vede l’uscita di Marauders #4, con Iceman. Infine, il 29 giugno vede l’uscita di Immortal X-Men #4, New Mutants #27 e Thunderbolts #2, questi rispettivamente con le variant Pride di Destiny, Karma e America Chavez.

Aaron Fischer – Conosciuto anche come il Capitan America delle Ferrovie, Aaron ha avuto un grande successo durante l’80° anniversario di Capitan America nella serie limitata THE UNITED STATES OF CAPTAIN AMERICA.

Daken – Il figlio di Wolverine, Daken metterà a frutto i suoi artigli, il suo fattore curativo e le sue feroci abilità di combattimento come membro dell’attuale formazione dei MARAUDERS.

Rūna – ha debuttato come la misteriosa Valkyria sopravvissuta durante KING IN BLACK. Da allora, i fan hanno imparato di più su di lei in titoli come MIGHTY VALKYRIES e WOMEN OF MARVEL.

Somnus – Un eroe mutante con il potere di controllare i sogni, Somnus ha debuttato in una storia toccante, MARVEL’S VOICES: PRIDE dell’anno scorso e ora è un membro della squadra di salvataggio mutante di Kitty Pryde.

Iceman – Un X-Men originale, Iceman è fresco di un periodo con i Marauders che lo ha visto usare le sue abilità di livello omega in alcune delle sue imprese più impressionanti.

Destiny – Il classico nemico degli X-Men recentemente resuscitato ora è uno dei leader più importanti del genere mutante.

Karma – Membro fondatore dei New Mutants, Karma concentra i suoi molti anni di esperienza per difendere il sogno di Charles Xavier e guidare la prossima generazione di mutanti.

America Chavez – La star emergente degli Young Avengers, utilizzerà la sua forza sovrumana e i suoi portali stellari interdimensionali in una nuova squadra di THUNDERBOLTS.

CORRELATI