Starfield – Bethesda svela il nuovo companion Robot?

Sarà questo il nuovo compagno d'avventura?

Su Starfield non è ancora stato mostrato praticamente nulla, ma l’hype dei videogiocatori cresce a dismisura giorno dopo giorno. Questo titolo sarà la prima nuova IP di Bethesda dai tempi del primo The Elder Scrolls, per cui è facile capirne la spasmodica attesa.
In questi giorni la casa di sviluppo sta rilasciando diversi diari di sviluppo, per darci un assaggio di ciò che potremmo aspettarci dal videogioco. L’ultimo pubblicato, però, conteneva una brevissima sequenza di gioco in cui possiamo vedere quello che sembra il nuovo companion robot. Quasi tutti i giochi Bethesda hanno dei compagni che ci accompagnano durante la nostra avventura, come ad esempio Dogmeat in Fallout , e potere avere finalmente un robot gigante al nostro fianco sembra molto allettante.
Ecco il video di questo breve assaggio di Starfield:

Non si hanno dettagli su questo androide, non sappiamo come si chiami, da dove provenga, o se sia effettivamente un companion, ma sono bastati pochi secondi per attirare l’attenzione della community.
Dunque sembra manchi veramente poco per poter vedere qualcosa di concreto sul titolo, sperando di non dover attendere molto vista l’uscita sempre più vicina.
Ricordiamo che Starfield uscirà l’11 Novembre 2022 e sarà un’esclusiva Xbox e PC. Sarà disponibile sin dal suo day-one su Xbox Game Pass.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI