back to top

Fear the Walking Dead 7 – Parte 2: il trailer mostra il ritorno di Madison Clark

Madison Clark è viva e il personaggio di Kim Dickens compare nel nuovo trailer di Fear the Walking Dead 7. La serie ritornerà con la seconda parte di stagione il 17 aprile su AMC e AMC+ (negli USA). Nella seconda metà della stagione, Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) e Morgan Jones (Lennie James) entrano in guerra con Victor Strand (Colman Domingo), vedremo cosa accadrà con il ritorno di Madison.

Trovate il trailer subito sotto.

Il posto di cui hai sentito parlare è qui. Costruiremo la nuova casa che stavi cercando“, dice Alicia durante una trasmissione radio ai sopravvissuti che cercano PADRE . “Ma prima, avremo bisogno di un piccolo aiuto da parte tua.

Ma è nei momenti conclusivi che il trailer mostra il ritorno tanto atteso. Sentiamo un respiro affannoso e una figura camminare con passo incerto. Siamo in una stanza per interrogatori. La figura, che scopriamo essere una donna, ha i polsi tatuati. Ci sono due nomi: Alicia e Nick. “Come ti chiami?” chiede una voce attraverso un vecchio interfono. Con un filo di voce, la donna risponde: “Madison“. 

Non più“, risponde la voce misteriosa. “Ti diremo noi chi sarai d’ora in poi.

Madison Clark (Kim Dickens) | Fear the Walking Dead - Credits: AMC
Madison Clark (Kim Dickens) | Fear the Walking Dead – Credits: AMC

Sembrava che Madison avesse sacrificato la sua vita nel finale di metà stagione di Fear the Walking Dead 4, “No One’s Gone”. La donna, infatti, sembrava morta nel corso di un incendio, ma la sua morte non è mai stata mostrata. L’eroismo di Madison ha salvato la vita dei suoi figli, Alicia e Nick (Frank Dillane), e degli amici Strand e Luciana (Danay Garcia).

AMC Networks ha annunciato il ritorno di Madison su Talking Dead dopo il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead 7 andato in onda a dicembre, confermando che la Dickens apparirà nella stagione 7B prima di tornare come serie regolare nella stagione 8.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI