back to top

Fear the Walking Dead 7×09: la sinossi ufficiale del nuovo episodio

Quando Fear the Walking Dead 7 ritornerà in onda, Alicia (Alycia Debnam-Carey) incontrerà un misterioso sconosciuto, o almeno questo è quello che la sinossi ufficiale della première di metà stagione ci dice. La prima metà della settima stagione si è conclusa con Alicia che ha dichiarato guerra a Victor Strand (Colman Domingo), che regna su una landa desolata post-apocalisse nucleare dalla sua Torre

Ancora affetta da una febbre cronica a seguito dell’amputazione del braccio morso da uno zombie durante la ricerca di PADRE, la malata Alicia viene braccata da Arno (Spenser Granese) e dagli Stalker: ex seguaci del culto sotterraneo del giorno del giudizio di Teddy (John Glover).

Diretto da Heather Cappiello e scritto da Andrew Chambliss e Ian Goldberg, “Follow Me” (“Seguimi” in italiano) andrà in onda il 17 aprile. Ma la stagione 7 di Fear TWD tornerà ion onda con un doppio episodio esclusivamente su AMC+, dove gli abbonati potranno guardare anche l’episodio “Mourning Cloak” (“Mantello da Lutto” in italiano).

Ecco le sinossi dei due episodi:

La sinossi di The Walking Dead 7×09, “Follow Me”

Alicia si rifugia nella casa di un misterioso sconosciuto. Con la febbre che peggiora e Arno che la insegue senza tregua, Alicia è costretta ad affrontare i fallimenti del suo passato e decidere come affronterà il suo futuro.

La sinossi di The Walking Dead 7×10, “Mourning Cloack”

Quando Charlie (Alexa Nisenson) si presenta inaspettatamente alla torre, Howard (Omid Abtahi) recluta un giovane Ranger in addestramento per determinare il motivo della sua visita. Mentre viaggiano insieme oltre la torre, vengono rivelate le vere motivazioni di Charlie.” 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI