Gran Turismo 7: server ancora offline! Quando sarà possibile tornare a giocare?

Nel corso della giornata di ieri, i server di Gran Turismo 7 sono stati chiusi per permettere al team di sviluppo di pubblicare l’aggiornamento 1.07 (arrivato a pochi giorni di distanza dalla versione 1.06). Ma qualcosa è andato storto e da allora, stiamo parlando di più di 24 ore, i server non sono più tornati online, impedendo di fatto ai giocatori di poter proseguire nel gioco.

Nel pomeriggio di ieri Polyphony ha comunicato un ampliamento della finestra di manutenzione a causa di un problema con l’aggiornamento 1.07. Ma da allora, e siamo oltre le 24 ore… non si anno aggiornamenti.

A causa di un problema trovato nell’update 1.07, estenderemo il periodo di manutenzione dei server. Aggiorneremo tutti il prima possibile non appena i lavori saranno completati. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi chiediamo di portare pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema.

I profili social del gioco e il forum ufficiale sono in rigoroso silenzio dal pomeriggio di ieri. Speriamo di avere informazioni nelle prossime ore. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Precisiamo che è possibile avviare il gioco ma il fatto che i server siano inattivi comporta il blocco di praticamente tutte le funzionalità principali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI